ciao a tutti cerco di spiegarvi al meglio la mia situazione. Poi nei commenti più tardi aggiungerò le foto. Un anno e 3/4 mesi fa sono andato da un tricologo il quale mi ha diagnosticato aga (purtroppo in famiglia ne soffrono tutti. Avevo una perfetta attaccatura ma i capelli erano generalmente poco folti. Ora dopo quasi un anno e mezzo purtroppo non vedo i miglioramenti che mi aspettavo. Ho 22 anni ora e l’attaccatura anche se di pochissimo sta recedendo ma soprattutto nella zona vertex ho perso molti capelli tanto è che in un punto si vede la cute. In generale i capelli sono meno folti. Cosi mi sto chiedendo se non fosse sbagliata la terapia: mi ha detto di prendere minoxidil 5% tutti i giorni (non ho mai smesso da allora) e in più mi aveva prescritto un integratore che non ho preso in quanto mi dava dolori, ma che tuttavia non era fondamentale in quanto non era anti dht ma solo cose naturali. Mi chiedo quindi a questo punto se il minoxidil sia inutile se non prendo qualcosa contro il dht. Alleghero a breve foto nei commenti. Ps: mi tocco abbastanza spesso i capelli ma non soffro di particolari stress anche se ovviamente è stato un anno brutto per tutti.