terapia prp

cedrato

Utente
24 Maggio 2010
5
0
5
Salve dottor Gigli, che ne pensa della terapia PRP ?
sarei tentato a provarla anche se costa parecchio e non ti garantiscono nulla.....
grazie

cedrato

Utente
24 Maggio 2010
5
0
5
sarei tentato a provarla anche se costa parecchio e non ti garantiscono nulla.....
grazie

cedrato

Utente
24 Maggio 2010
5
0
5
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per la cute puo' esserree utile come biosdtimolaxzione antiaging, potrtebnbe essere da bvalutarew oper l'alopecxia areata, inutile per l'aga
saliuti

cedrato

Utente
24 Maggio 2010
5
0
5
come mai molti dermatologi (Rinaldi, Schiavone e lo stesso Greco) lo propongona per l'aga [:O]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Dottor Gigli, ma lei fra le attuali terapie in via di sviluppo (Aderans, Histogen) ne vede qualcuna che secondo lei potrebbe essere efficiente nella cura dell'alopecia androgenetica?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cosa avrebbe dovuto rispondere? Nemmeno i dottori che la stanno sperimentando sono sicuri dell'efficacia nel caso di alopecia androgenetica...dobbiamo aspettare.
L'utente IlNico ci è sottoposto al trattamento...vedremo come risponderà..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Cosa tidovevo rispndree caro.. che sono efficaci quando non c'e nienre di certo, a volte proprio non vi capisco mah
saluti

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
straconcordo con il doc. se non ci sono sperimentazioni che ne dimostrino un'efficacia comprovata, credo faccia piu' che bene a non dare giudizi affrettati!!! chissa' che risposte si aspettano alcuni...

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione: Cosa tidovevo rispndree caro.. che sono efficaci quando non c'e nienre di certo, a volte proprio non vi capisco mah
saluti

Che stiamo ancora alle prime armi sono gli stessi diretti interessati a dirlo, quello che mi piacerebbe sapere non essendo un medico, è se ci sono dei fondamenti teorici dietro alla speranza che possa veramente dare una mano contro la comune AGA. Io ho una forma non molto aggressiva, dopo 4 mesi di cure (classico minox+fina) ero praticamente stabile con parziale (purtroppo) ricrescita e diametro del fusto alla normalità. Sinceramente alla mia età convivere con i sides (seppur minimi e di poca importanza come calo della libido e qualche dolore testicolare) è complicato e sarei tentato di intraprendere questa strada visto che non penso che riuscirei a ottenere anche il solo mantenimento della situazione attuale utilizzando la serenoa al posto della finasteride (sbaglio?!?!?)....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Il prp per l'aga no a mio parere in teoria potrebbe esere utile per l'a<reata ma tutto da vedere
saluti