terapia post trapianto

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
stiamo divagando in altriargomenti poco attinenti al trapianto

geppo tu credi che sia meglio andare da Tesauro che da Alvi Armani?

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Geppo io parlo così perkè ho visto dei trapianti fatti da chirurhgi italiani (quindi tesauro e gambino)
hanno messo 1500 uf in persone che necessitavano di tipo 3000 o 5000 in un caso.

E' incredibile e informati un pochion a livello diretto dico
manda le tue foto ai chirurghi e vedrai che gli italiani ti diranno tutti 1500 e gli stranieri d+
e onn per un discorso di intensità ma perkè gli italiani preferiscono fare + interventi
cmq vai da tesauro e tanti auguri
però quando ci vai poi facci vedere i risultati cosiccchè possiamo rivalutarlo

limortaccitua

Utente
14 Giugno 2006
1
0
5
non mi interessano le critiche tra i due forum ma volevo ricordare a tutti gli utenti che

1. due interventi non hanno validità statistica soprattutto se provenienti da chirurghi differenti

2. la casistica deve essere superiore almeno alla ventina

3. deve essere supportata da foto che dimostrino il pre-il durante-il post

4. sarebbe necessario un report con indicazioni circa le aspettative, la probabile evoluzione della calvizie indi per cui il disegno, la terapia farmacologica ecc ecc

5. la cicatrice deve essere valutata e aggiornata costantemente, a prescindere dal risultato, vista l'evoluzione in questo fondamentale non dettaglio

Questa è informazione: le chiacchiere se le porta il vento!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo per il tuo problema devi andare solo in canada è impossibile che puoi ottenere qualcosa in italia

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo sono proprio curioso di sapere come tesauro ti metterà le Uf tra i capelli esistenti.....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ragazze lasciate stare geppo, vuole solo provocare e non portare a nulla di utile, non fate il suo gioco

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo c'èp poco da ridere, stai facendo pura e sola disinformazione i nqueto post, te che di trapianti sai poco o nulla poi...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo noi parliamo in base alle testimonianze degli utenti che fanno gli interventi, tu fai solo disinformazione, purtroppo in questa sezione manca un moderatore esperto in materia

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da cripto
Ultima cosa.. ma perchè continui a chiamare SPAM un link ad un sito attinente, non a scopo di lucro, e specializzato in trapianti? Dovrebbe essere spam perchè concorrete a questo?

Anch'io ho una domanda per te: perche' su Bellicapelli non e' permesso alcun link ad alcun forum esterno - concorrente o non concorrente che sia, i posts vengono subito cancellati - laddove voi stessi venite qui a pubblicizzare il vostro?

Perche' cio' che da voi e' classificato come 'SPAM', e subito cancellato, qui invece non lo e'?

Perche' di la' Ieson.com non si puo' dire, come non si puo' dire la parola Salusmaster, mentre qui bellicapelli.forumfree.net e' concesso?

Se hai tempo, poi, me le spieghi tutte queste cose. Anche in privato, per non intasare di polemiche inutili il forum. Grazie.

Ti rispondo una volta sola, sperando di essere esaustivo. I link a ieson, come a moltissimi siti stranieri sulla calvizie, SONO PERMESSI. Quello che non è permesso è iniziare polemiche stupide che riguardano altri forum. Per esempio, dopo il tuo primo messaggio che ha tirato in ballo bellicapelli, etichettando come spam alcune firme, di là i moderatori sarebbero intervenuti.

in effetti ho gia risposto fin troppo alla tue provocazioni. hanno ragione bola e gli altri, che si sono sottratti a questi dialoghi assurdi gia da parecchio.

ciao

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Cripto, dai retta a geppino e non sprecare il tuo prezioso tempo con chi non lo merita. e geppino è l'ultima persona al mondo che deve avere questo privilegio, come puoi ben capire dalle boiate che spara [V]

20 Giugno 2006
6
0
5
ciao ragazzi,
potreste consigliarmi un buon chirurgo.....ho intenzione di fare l'autotrapianto....conoscete il dott.ROSATI? che mi dite?