Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da cripto
Ultima cosa.. ma perchè continui a chiamare SPAM un link ad un sito attinente, non a scopo di lucro, e specializzato in trapianti? Dovrebbe essere spam perchè concorrete a questo?
Anch'io ho una domanda per te: perche' su Bellicapelli non e' permesso alcun link ad alcun forum esterno - concorrente o non concorrente che sia, i posts vengono subito cancellati - laddove voi stessi venite qui a pubblicizzare il vostro?
Perche' cio' che da voi e' classificato come 'SPAM', e subito cancellato, qui invece non lo e'?
Perche' di la' Ieson.com non si puo' dire, come non si puo' dire la parola Salusmaster, mentre qui bellicapelli.forumfree.net e' concesso?
Se hai tempo, poi, me le spieghi tutte queste cose. Anche in privato, per non intasare di polemiche inutili il forum. Grazie.
Ti rispondo una volta sola, sperando di essere esaustivo. I link a ieson, come a moltissimi siti stranieri sulla calvizie, SONO PERMESSI. Quello che non è permesso è iniziare polemiche stupide che riguardano altri forum. Per esempio, dopo il tuo primo messaggio che ha tirato in ballo bellicapelli, etichettando come spam alcune firme, di là i moderatori sarebbero intervenuti.
in effetti ho gia risposto fin troppo alla tue provocazioni. hanno ragione bola e gli altri, che si sono sottratti a questi dialoghi assurdi gia da parecchio.
ciao