Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Pero', scusate se ve lo dico, ma come siete ingenui!
Basate i vostri giudizi sulle foto che quei chirurghi espongono sui loro siti ufficiali, non tenendo conto che li' mettono ovviamente solo i casi riusciti meglio - e' marketing, e' giusto che facciano cosi' - coperti da quintali di toppik o Dermatch.
Madò[8)]
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Be', ma questa sezione e' un po' abbandonata a se stessa.
Almeno tu, vedo, dai qualche informazione disinteressata... mentre Bola e gli altri vengono qui principalmente per fare pubblicita' al loro forum
beh, geppo, in parte hai sicuramente ragione, la questione dell'alta densità di UF va ancora chiarita definitivamente, ma forse la ragione delle scarsa ricrescita dei casi di utenti di bellicapelli e nei casi di altri utenti in giro per il mondo potrebbe essere cercata anche altrove: tessuto cicatriziale presente, utilizzo improprio di prodotti pre o post trapianto (alcuni hanno utilizzano anabolizzanti..) e via di seguito.. ed è per questo che se ne parla, documentandosi in tutti i modi possibili.
Sai sulle foto, se quelle dei siti ufficiali forse possono essere ingannevoli.. (personalmente non credo molto all'utilizzo di toppik, ma ad un utilizzo mirato di luci o pettinature furbe), quelle dei siti personali dei paziente, di solito sono molto ben documentate e poco camuffabili.
Ultima cosa.. ma perchè continui a chiamare SPAM un link ad un sito attinente, non a scopo di lucro, e specializzato in trapianti? Dovrebbe essere spam perchè concorrete a questo? A parte che i due siti puntano su tematiche differenti e quindi mi sembrano piu complementari che non concorrenti, mi pare la norma che si salti da un sito all'altro.. tutto questo cercando ovviamente di evitare le polemiche cross-forum, che tu sei sempre cosi bravo ad avviare. Scusa, sono stato riduttivo.. tu sei IL MAESTRO.. e chi ti conosce da anni sa cosa intendo.
Se vuoi vedere del vero SPAM in firma non devi andare lontano, basta che guardi la tua..
ciao