terapia post trapianto

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
salve a tutti amici del forum ho da qualche giorno eseguito il mio trapianto nella zona frontale la mia terapia pre trapianto era minox folligen spray e scalpacin volevo alcune indicazioni su quando riniziare la terapia, pensavo di partire subito con folligen dopo 10 giorni minox e fra un paio di mesi scalpicin, come terapia orale pensavo a 3 g di MSM per accellerare la crescita. il toppik pensavo di iniziarlo fra 2 settimane ogni suggerimento è gradito grazie in anticipo

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il toppik piu tardi lo metti meglio è.
per quanto riguarda il minox segui i consigli del tuo doc.

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
cerca di proteggere la cute dal sole i primi tempi con un capellino e poi con un spray protettivo

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
grazie geppo ma nn m interessa.ho sempre rifiutato la carica di moderatore nei vari forum.

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sei partito bene e concludi con i soliti attacchi sullla folla[8D]

ti ringrazio di nuovo.ma sinceramente nn credo che dipenda dai moderatori se una sezione sia affollata o meno.

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io credo che la figura del moderatore sia chiara:deve intervenire in caso di problemi.in questa sezione essendo poco frequentata di polemiche nn se ne vedono quasi mai perciò l assenza di moderatori nn si fa sentire.

anche se diventassi io moderatore la sezione nn rinascerebbe perchè ci manca la materia prima gli utenti che hanno avuto esperienze.sappiamo entrambi questi utenti dove si sono riuniti quindi è fisiologico che sia questa sezione sia la stessa di salus stiano morendo.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo in questa sezione proprio su belli capelli ci vorrebbe qualcuno che se ne intenda di veri trapianti (quelli canadesi)
purtroppo qui si tende a definire una megasession un trapianto di 1800 UF.....

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
infatti geppetto non credo proprio che ti faresti trapiantare da Tesauro

a chi non piacerebbe rimanere in italia
ma sai com'è la verità è che gli italiani sono veramente scarsi in materia di trapianti

per il tuo attacco a bola lui si pubblicizza ma credimi è davvero competente in materia secondo me ed il suo sito è fatto bene e spiega dalla A alla Z tutte le fasi dell'autotrapianto.
Io lo stimo e infatti sono sempre collegato sia quì che li

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo devi capire che c'è una differenza abissale tra tesauro e il canada...
qui in italia non potrai avere piu' di 35 UF per cm2 che ti darà un'aspetto si e no di qualche pelo in testa, mentre in canada ne avrai tranquillamente il doppio che quindi ti daranno una buona copertura.
devi anche capire che il trapianto di bola era anche un repair ad un precedente trapianto fatto anni fà qui in italia dal solito macellaio che noi tutti conosciamo e comunque è ancora prestissimo per vedere la sua completa ricrescita, vedrai che fra 6 mesi avrà un'ottimo risultato!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo ma ti sei innamorato di mazzoli che lo nomini sempre?? [:D]
comunque ti sbagli riguardo all'attecchimento, anzi proprio in canada che sono piu' bravi raggiungono percentuali attorno allo 100% qui in italia no mi dispiace..
e poi scusa ma non hai mai visto le foto dei pazienti operati in canada?come fai solo a pensare le cose che hai appena detto?se legge qualcuno che se ne intende di trapianti quello che dici si mette a ridere....

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Geppo guarda le foto di rahal o di alvi e poi ne parliamo

http://www.lmchairtransplant.com/lmc_photo.asp

http://www.alviarmanihairtransplants.com/

cmq se ne hai di foto superfighe di pazienti operati in italia ti prego faccele vedere

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa ma ci fai vedere questi trapianti assai deludenti?
comunque hai il prosciutot negli okki mi sà... [|)]

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
geppo il mio era un esempio dei bouni risultati ottenuti

cmq ci sono utenti che hanno ottenuti degli ottimi risultati
però credo che sia meglio postare nell'altro sito in modo che magari i diretti interessati possano avere voce in capitolo
io vado di la e se volete continuiamo con utenti operati..
ci vediamo li

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Pero', scusate se ve lo dico, ma come siete ingenui!

Basate i vostri giudizi sulle foto che quei chirurghi espongono sui loro siti ufficiali, non tenendo conto che li' mettono ovviamente solo i casi riusciti meglio - e' marketing, e' giusto che facciano cosi' - coperti da quintali di toppik o Dermatch.

Madò[8)]

Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Be', ma questa sezione e' un po' abbandonata a se stessa.

Almeno tu, vedo, dai qualche informazione disinteressata... mentre Bola e gli altri vengono qui principalmente per fare pubblicita' al loro forum

beh, geppo, in parte hai sicuramente ragione, la questione dell'alta densità di UF va ancora chiarita definitivamente, ma forse la ragione delle scarsa ricrescita dei casi di utenti di bellicapelli e nei casi di altri utenti in giro per il mondo potrebbe essere cercata anche altrove: tessuto cicatriziale presente, utilizzo improprio di prodotti pre o post trapianto (alcuni hanno utilizzano anabolizzanti..) e via di seguito.. ed è per questo che se ne parla, documentandosi in tutti i modi possibili.

Sai sulle foto, se quelle dei siti ufficiali forse possono essere ingannevoli.. (personalmente non credo molto all'utilizzo di toppik, ma ad un utilizzo mirato di luci o pettinature furbe), quelle dei siti personali dei paziente, di solito sono molto ben documentate e poco camuffabili.

Ultima cosa.. ma perchè continui a chiamare SPAM un link ad un sito attinente, non a scopo di lucro, e specializzato in trapianti? Dovrebbe essere spam perchè concorrete a questo? A parte che i due siti puntano su tematiche differenti e quindi mi sembrano piu complementari che non concorrenti, mi pare la norma che si salti da un sito all'altro.. tutto questo cercando ovviamente di evitare le polemiche cross-forum, che tu sei sempre cosi bravo ad avviare. Scusa, sono stato riduttivo.. tu sei IL MAESTRO.. e chi ti conosce da anni sa cosa intendo.

Se vuoi vedere del vero SPAM in firma non devi andare lontano, basta che guardi la tua..

ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
geppo mi dispiace dovertelo dire ma stai facendo disinformazione bella e grossa:
intanto bola è contento del suo risultato ed è solo al 6^ mese quindi solo un novizio potrebbe giudicare adesso il risultato..
i 2 utenti da te citati hanno detto che la colpa non è assolutamente dei chilurghi e ti conviene andare a leggerti bene la loro storia prima di sparare sentenze...
poi ricordati che te hai provato diverse volte ad iscriverti con vari troll su belli capelli quindi mi dispiace dovertelo dire ma sei proprio in malafede quando parli cosi'..