Terapia Possibile per me?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Proxi Sono io che "non capisco" o forse non leggi cosa scrivo ? Ci riprovo l'ultima volta, poi come diceva totò, desisto. Davvero non amo le polemiche specie sui forum :)

1) Nell'ultimo mio messaggio ho scritto: cosa c'è di farmacologico che dovrebbe dare il minimo di sides possibile nel lungo termine (o cosi si ritiene) possibilmente, escludendo il Minox? Quindi sono andato oltre le mie convinzioni.

2) Inoltre, escludendo i galenici naturali che a differenza di 20 anni fa non se ne può parlare anche se illustri case li propongono, se io voglio comprare il k max o qualsiasi altro prodotto sullo shop, ci può stare che faccia qualche altra domanda in più o chieda delucidazioni senza che qualcuno tronchi il discorso, perchè tanto le terapie naturali non servono?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ti rassicuro: capisco eccome ;) Chi legge con attenzione vedrà che ho posto domande, sempre gentilmente, a cui non è stata data risposta. E ci sta. Comunque non importa se non interessante o ritieni che sia io a non capire chiudi la discussione. Buona Serata.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Proxi Sono io che "non capisco" o forse non leggi cosa scrivo ? Ci riprovo l'ultima volta, poi come diceva totò, desisto. Davvero non amo le polemiche specie sui forum :)
- ti ho (abbiamo) risposto ma tu non vuoi usare nulla si farmacologico, hai terrore dei sides.
Quindi cosa possiamo consigliarti??

1) Nell'ultimo mio messaggio ho scritto: cosa c'è di farmacologico che dovrebbe dare il minimo di sides possibile nel lungo termine (o cosi si ritiene) possibilmente, escludendo il Minox? Quindi sono andato oltre le mie convinzioni.
-Come sopra,non c'è nulla,conosci le terapie non sei un novellino

2) Inoltre, escludendo i galenici naturali che a differenza di 20 anni fa non se ne può parlare anche se illustri case li propongono, se io voglio comprare il k max o qualsiasi altro prodotto sullo shop, ci può stare che faccia qualche altra domanda in più o chieda delucidazioni senza che qualcuno tronchi il discorso, perchè tanto le terapie naturali non servono?
-veramente ne parliamo spesso,ci sono molti articoli a riguardo,Marlin ne è redattore e pioniere sotto questo punto di vista.(ogni tanto visita calvizie net)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire mi sa
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ti rassicuro: capisco eccome ;) Chi legge con attenzione vedrà che ho posto domande, sempre gentilmente, a cui non è stata data risposta. E ci sta. Comunque non importa se non interessante o ritieni che sia io a non capire chiudi la discussione. Buona Serata.
Mi sa proprio che non capisci invece, tranquillo appunto la gente capirà.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma ti avevo già risposto, nell'ordine di farmaci a basse dosi con rischio quasi nullo di sides ma non minoxidil hai queste scelte :

1 finasteride topica in gel o lozione mazzarella ( con fina a percentuali ancora più basse) + anti dht naturale sistemico come dht blocker
2 finasteride sistemica a 0.25mg al giorno ( la compressa da 1mg divisa in 4 tutti i giorni )
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Appurato che solo i farmaci funzionano, posso fare delle domande sulle terapie naturali (dermocosmetici) anche se non funzionano o è meglio se apro un altro post?
Premetto che stavo prendendo solo metà dose di serenoa per errore per cui il peggioramento potrebbe essere dovuto a quello e quindi la situazione un po' meno grave (fronte che sta arretrando a 46 anni).
Come integratori prenderò Apple Plus, Prostafactors 2 compresse e 2 compresse di Semi di Zucca. Vorrei prendere dei topici naturali, anche se lo so non funzionano. Quali sono piaciuti di più? Nivatrix l'ho già provato. Sto provando Applemets lozione e vorrei provare Fitocose Lozione Serenoa e Miglio, magari alternandola a Nivatrix. Come aiuti non farmacologici, confrontandoli con gli altri dermocosmetici, sono buoni?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ma la quantità non corrisponde al massimo dei semidizucca. Le altre lozion (fitocose e Ammermets)i, nel loro genere, sono buone?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Prendi fitocose, perchè se prendi l'apple hair complex plus prendi già la mela sistemica, prenderla anche topica è un doppione inutile.
Allora prendi serenoa vitaminity + semi di zucca stessa marca e fai 1 + 2, hai più del prostafactors allo stesso prezzo se non meno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Grazie Mille. Il guaio di serenoa vitaminty è che non sono riuscito a trovare pareri chiari, mentre su Prostafactors si. Vedrò poi di aggiungere anche il Nivatrix magari da alternare.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cosa significa pareri chiari? la sostanza è sempre la stessa e anche le quantità.
E' come dire con aspirina ho trovato pareri chiari ma con il vivin c no, sempre acido acetilsalicilico è.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si ma capisci che non ha senso , se è sempre serenoa repens al 90% 320mg che differenza ci sarebbe?
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Io ho provato diverse serenoe in passato, anche per disturbi urinari, che sono più oggettivi, e mi davano effetti completamente diversi. Non so se sono gli eccipienti il modo di prepararle non saprei, ed il discorso vale per molti altri prodotti naturali che ho provato. Vitaminity Serenoa non l'ho mai provato potrebbe anche funzionare alla grande, meglio di prostafactors
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Forse anche quelle volte hai sbagliato i dosaggi,hai utilizzato estratti secchi a bassa titolazione ecc ecc
La titolazione per i liquidi(perle)deve essere 90-95% 320 mg al giorno
Per i secchi,45% con dosaggio di 640 mg al giorno
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ci sta ma per la maggio parte usavo Proflus ed altri analoghi sempre in perle. Solo di recente sono passato ad estratti secchi ed ho commesso l'errore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Allora evidentemente il Palmetto non fa per te o in quel periodo eri in una situazione diversa