Terapia perfetta!?! Aiuto!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao Ragazzi. Ho 21 anni, pochi capelli in testa, sopratutto sulla zona frontale e tempie.

Situazione. Sono andato dal farmacista:

2 x shampoo DERCOS, 1 dermolenitivo, 1 per forfora grassa.
1 x innevol integratore (2 pillole al giorno)
1 x Dercos all'aminexil (18 fiale, 2 a settimana)

Costo 75 euro in tutto!

Io nn penso di andar lontano con ste robe. Mi trovo a Taranto, ho sentito parlar del DR. Pastore. Piccolo problemino 150 euro di visita, + soldi per eventuale cura (del tipo 180 euro al mese circa x nn so quanti mesi).

Non ho disponibilita finanziaria x farmi spillare tutti quei soldi.

mi son informato un po, ma indirizzatemi. Voi siete dei pionieri qui.

-Spironolattone e Progesterone
-REMOX 3 da comprare online
-Fina e minoxidil

Vi allego le foto e mi dite.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Ditemi voi!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao Ragazzi. Ho 21 anni, pochi capelli in testa, sopratutto sulla zona frontale e tempie.

Costo 75 euro in tutto!

Io nn penso di andar lontano con ste robe. Mi trovo a Taranto, ho sentito parlar del DR. Pastore. Piccolo problemino 150 euro di visita, + soldi per eventuale cura (del tipo 180 euro al mese circa x nn so quanti mesi).

-Fina e minoxidil

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Ditemi voi!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

Costo 75 euro in tutto!

-Fina e minoxidil

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Ditemi voi!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Esperti qui, del settore, nn è che ce ne siano tanti. Abbiamo il cesare ragazzi hauihaihaiai, ma lo escluderei a priori.

Se qualcuno conosce un dermatologo tricologo a taranto oltre Pastore, faccia un fischio...

Voi, siete dei pionieri della cosa pero... nn riuscite a dire di cosa posso aver bisogno, vedendo le foto ?! Il farmacista aveva uno strumento in grado di fare delle panoramiche ingrandite dei capelli. Su alcuni follicoli si vedeva la forfora, su altri i nuovi capelli che crescevano, mi ha detto che la panoramica è buona nel complesso e nn ho buchi in testa, ed ha escluso l' AA. Il mio problema è frontale, come avete visto in foto. Cosa potrei fare ?!?

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Ha escluso l'androgenetica? Sei sicuro che non era il salumiere? ;)
Da Pastore se nn c'hai i dindi nn c'annà...anzi nn c'annà manco se diventi ricco sfondato....[}:)]
Io non voglio fare il derma ma secondo me è androgenetica.
Fina e minox quindi.
O meglio ancora: boccia. che secondo me nn ci tai neanche male coi capelli a zero.

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io0 sono di bari ti consiglio d'ovidio a bari è ottimo fai in fretta perchè ha una lunga lista di prenotazioni.....
NN sò se posso darlo qui il recapito.
se qualcuno può darmi il permesso..
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
in questo indirizzo c'è la lista dei dottori tra cui d'ovidio..
Valuta tu di conseguenza

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
se spilla come pastore, considerando che so 100 km che devo farmi con la macchina vado qua... nn so ditemi voi :-(

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
A me le terapie di Pastore costavano 250euro al mese......pura follia....ho retto 3 mesi...ma visti i risultati... mezzo milione al mese per stare due ore a mettermi lozioni, imbottirmi di pillole dal contenuto ignoto, perdere pelle dalla testa come un lebbroso e non vedere risultati....ah....e soprattutto peggiorare drasticamente appena molli..... Lascia perde

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
grazie desperadooooo... bello sto forum :) Ehiiii mo ve la dico una cosa... io ci provo a guardare oltreoceano, che dite ?!

Punterei sul remox...

Una base di trattamento potente contro la calvizie androgenetica maschile potrebbe essere :

* Remox III spray senza tretinoina al mattino (minoxidil 5% e acido azelaico 1.5%)
* Remox III lotion la sera (minoxidil 15%, acido azelaico 1.5%, idrocortisone 0.01% e tretinoina 0.025%)

Che ve ne pare ?!

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Prima vai da un dermatologo invece che oltreoceano!100km non sono tanti eh. Ci vai una volta, mica tutti i giorni. E sicuramente è meglio che curarti da solo. Fidate.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Voglio piangereeeeeeeeee........ ho chiamato al dr. d'ovidio.... Disponibilita per febbraio!!! Ma son 5 mesi :-( uffi...

15 Ottobre 2003
86
3
65
Leggo in silenzio, ed a volte gonfio di rabbia, tutto ciò che si racconta di me, ma ogni tanto sbotto.Pertanto vorrei rispondere a Desperado che oltre ad essere scorretto ed offensivo è anche un falso e bugiardo, perchè non ho mai preso le cifre che lui riferisce. E poi se hai avuto nessun efficacia e tutti gli effetti collaterali che dici, perchè non sei venuto da me a far le tue rimostranze?
O ti spaventa il mio trascorso da rugbista!Attento a non andare oltre!

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
lei si prende 1200 europiù 150 euro la visita!!! Alla faccia? Vende sopra e sottobanco bottiglette e pastigliaggi, (ma ce l'ha il registratore di cassa?)
e non si sa come l'ordine dei medici di Puglia le pemetta di propinare farmaci segreti vietati dalla legge e dal codice deontologico!!!
E adesso viene a fare pure le minacce fisiche. Addirittura!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cmq bando ai litigi , fabio tu secondo me hai un AGA ed in piu' potresti essere affetto da dermatite o telogen effluvium, la visita e' fondamentale vai da un derma, lo so costano ma purtoppo sulle visite non baderei a spese a volte magari risparmi come la visita in farmacia ma non si ottengono risultati.......le cure non costano 250 euro al mese una volta comprata ad esempio finasteride e minoxidil non vdo come si arriva a 250 euro..

ah per la roba che hai citato sopra, mi dispiace ma devi aprire il cestino, impacchettarla e buttarla dentro non servono assolutamente a niente

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
Leggo in silenzio, ed a volte gonfio di rabbia, tutto ciò che si racconta di me, ma ogni tanto sbotto.Pertanto vorrei rispondere a Desperado che oltre ad essere scorretto ed offensivo è anche un falso e bugiardo, perchè non ho mai preso le cifre che lui riferisce. E poi se hai avuto nessun efficacia e tutti gli effetti collaterali che dici, perchè non sei venuto da me a far le tue rimostranze?
O ti spaventa il mio trascorso da rugbista!Attento a non andare oltre!

Bhè signor ex-rugbista tutte le testimonianze sulle sue cure che si leggono sui forum parlano di 200 /250 euro al mese per minimo 6 mesi più oltre 100 euro la visita. Si legge di gente che ha avuto ginecomastia dopo solo pochi giorni dalla cura, di persone a cui gli sono spuntati i peli in tutte le parti del corpo TRANNE che dove li voleva (sulla capoccia). Anche lei come la Crescina e Cesare Ragazzi quindi si dichiara vittima del complotto dei Baroni?
I quali però -i Baroni- si prendono solo 100 euro a paziente e non 1300 euro in totale a paziente come lei con il pretesto della cura segreta.

E poi è Lei che alimenta questa situazione di torbido (con le sedicenti cure segrete) quindi chi di torbido ferisce (e si arricchisce) di torbdido perisce.

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
io trovo semplicemente scandaloso che un medico possa esprimersi in quei termini..RUGBISTA!!??..e allora!? se fosse per me lei potrebbe essere pure una montagna.. ma bisogna stare attenti a esprimersi cosi..non si sa mai chi ci si trova davanti..

lucailmoro

Utente
18 Febbraio 2005
6
0
5
Per favore. Qualcuno di voi sa dove acquistare Regaine originale a basso costo via internet ed in modo sicuro??

lucailmoro

Utente
18 Febbraio 2005
6
0
5
E'affidabile il sito http://www.cheaprogaine.com, qualcuno l'ha provato?
Ho sentito che molti dott non sono contrari all'acquisto di rogaine a prezzi scontati via internet, ritengono sia di pari efficacia se il prezzo non è palesemente irrisorio.