terapia per avre capelli perfetti

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Bisogna vedere cosa intendi con capelli perfetti e curati!!

Perchè se i capelli sono sanissimi e si tratta solo di un discorso estetico allora ci metti poco ad ottenere ciò che desideri:

- pettinali di frequente e delicatamente con un buon pettine di legno per pettinarli
- sapone neutro per lavarli
- se gli vuoi dare dei riflessi c'è l'henné che è 100% naturale e protegge i capelli
- non strapazzarli quando sono bagnati

ecc.

...in sintesi, se è un discorso di averli curati e di estetica leggi questo link:

http://www.dafne.wizmelee.net/cura/lunghi.html

Questi consigli sono maggiormente indicati per chi vuole i capelli lunghi ma va benissimo per tutti.

Se invece vuoi una cura per l'alopecia allora è un altro discorso, non bastano i precedenti consigli

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Stai generalizzando...su questo Forum ci sei anche tu....[;)]

..poi concordo che le risposte non siano state molto carine...visto che da parte di pulcin non c'è stata nessuna provocazione...ma pulcin si è difesa bene [:D]

(pulcin però facci sapere.....cosa stai cercando: ti aiuteremo volentieri)

Ciao.

pulcin

Utente
18 Agosto 2006
17
0
5
grazie claudia per avermi difeso e a tutti coloro che mi hanno risposto in modo carini, per quanto riguarda haga volevo solamente dirgli queste brevi parole: la mia domanda era molto semplice e forse mal interpretata: non ho mai chiesto cure miracolose, io soffro dic aduta da sei mesi e proprio te che soffri da anni di problemi di capelli avresti dovuto non dico tanto ma avre forse un pizzico in piu di tatto, forse il cuore non sai neppure cos'e. tu sei stato quello che tra tutto ha dimostratato un vergognosa caduta di stile, io sono nuova, non giro forum ne mai gli ho girati, comunque la tua maleducazione ha veramente passato ogni limite, potevi evitare di risp, io non ho prreteso nulla da nessuno e visti i risultati, mi rivolgo a te maleducato number one e a tutti che come te hanno risp male: se veramente aveste un problema dovrebbe venirvi spontaneo avere un po di comprensione, pero cosi non e stato, e sempre facile e si pensa di dimostarsi furbi e duri a parlare cosi e non ci si accorge che forse un pizzico di bonta in piu arricchirebbe voi in prima persona. detto questo mi tolgo dai piedi, non vi domandero piu nulla state tranquilli. forse non avete provato abbastanza cosa vuol dire soffrire disperatamente dopo sei mesi di caduta e si pensa di venir qua a chiedere qualche consiglio per avere un aiuto che ti porti a trovare conforto e diminuire le lacrime, io venendo qua e vedendo molte vostre risposte ho anzi versato ancor piu lacrime e capito ancor una volta di piu quanta ipocrrisia e cattiveria gratuita esista al mondo! mi levo dal forum cosi tolgo il disturbo, ringrazio soalmete di cuore claudia che e stata molto gentile! leggendo i suoio post avevo capito che era una bella persona e le sue risp me lo hanno confermato! grazie a lei e a coloro che hanno avuto qualche parola positiva per me! addio!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
accidenti, capisco la delusione ma la tua reazione mi sembra davvero esagerata.
chiarito il malinteso a causa del titolo della discussione che lasciava un pò perplessi
tutti ti hanno invitata ad esporre il problema, ovviamente in modo più chiaro e nel dettaglio ma se la tua sensibilità è stata urtata accetta le scuse e ti prego resta qui
che ci sono persone davvero competenti, come l'adorabile claudia, che ti daranno sicuramente una mano.
credimi sei nel posto giusto,ciao.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara pulcin,
mi dispiace se hai deciso di andartene, però vedi, il forum è un po' come un condominio... Ci sono sempre persone che litigano, o persone che ti stanno antipatiche o altre che invece ti stanno simpatiche... Certo bisogna fare in modo da poter riuscire tutti a convivere, se possibile pacificamente. Ma per una persona che ti ha risposto male (e magari aveva le scatole girate quel giorno, succede), non vuol dire che non ce ne siano invece tantissime che ti possono capire perfettamente e che vogliono darti una mano....
Spero che tu ci ripensi, e comunque se hai bisogno di qualsiasi cosa mi puoi scrivere anche in pvt...
baci

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Piacerebbe tanto avere la formula per dei capelli perfetti, e per far ridiventare tali anche quelli che son caduti definitivamente...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro maucho, benvenuto su Ieson![:D]
Beh si la terapia mista si è dimostrata la più efficace.
Ti consiglio prima di tutto di leggere qui:
http://www.calvizie.net/menu_prodotti.asp
Per ogni prodotto c'è una scheda con la spiegazione di come agisce, posologia ecc.
Poi casomai ne riparliamo! Anche se ovviamente è il dermatologo che ti dovrebbe indicare la terapia più adatta al tuo caso specifico.
buona lettura!