terapia per avre capelli perfetti

pulcin

Utente
18 Agosto 2006
17
0
5
vorrei che mi consigliaste una terapia dalla a alla z per avere capelli perfetti,curati ecc...?

quali prodotti e quali marche?

pulcin

Utente
18 Agosto 2006
17
0
5
vorrei che mi consigliaste una terapia dalla a alla z per avere capelli perfetti,curati ecc...?

pulcin

Utente
18 Agosto 2006
17
0
5

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ragazzi vi leggo sempre ma non scrivo quasi mai...pero' devo dire cheche pulcin e' un vero genio...arriva e vuole la cura ...vi prego ragazzi ditela pure a meeeeeeeeeeee![^][:D][sp]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
raccogliere tutti i capelli che ti cadono e metterli nel frigo quando hai raggiunto una buona quantità te li riattacchi sulla capoccia e il gioco è fatto

pulcin

Utente
18 Agosto 2006
17
0
5
cari ragazzi, devo dire che voi tutti in queste risposte siete stati a dir poco veramente maleducati! io non sono un genio o forse si, non chiedevo la luna solo di consigliare sulla base della vostra esperienza prodotti buoni evidentemente c'e l'avete con me visto che ad ogni post non ricevomai risposta, io scrivero anche cose assurde che poi non losono, beh leggete certi vostri post e concludo dicendo che invece di insultare potevate non risp nessuno ve lo ha chiesto! maleducati!!!Citazione:Messaggio inserito da pulcin

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara pulcin,
non prendertela....
Forse avrei dovuto spostare la discussione nella sezione cosmesi, così non si sarebbe creato questo malineso. Me ne scuso io per tutti i maleducati che ti hanno risposto.
Aggiungo che secondo me non esistono prodotti che vanno bene per tutti per avere capelli perfetti, ma che dipende molto dalla risposta individuale ad ogni prodotto (anche cosmetico) e dal tipo di problema. Ti prego di segnalarmi i post a cui non è stato risposto. Sono stata in vacanza tre settimane e probabilmente non li ho visti.
Scusa...
baci

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma io dico, cosa cavolo pretendi!! Vieni qui chiedi una cura per mantenere capelli perfetti, quando io (come moltissimi qua dentro), mi curo da ben sei anni prendendomi l'impossibile, e nonostante ciò, i capelli se ne stanno andando!!! Mi sembra che darci dei maleducati sia proprio inopportuno!!!
Ma guarda tu.....[:(!]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Haga... si tratta di un malinteso....
Pulcin è una ragazza, nuova iscritta, e chiedeva solo quali erano le migliori marche per la cura dei capelli, sono certissima che parlava di cosmesi, balsami ecc.. Vabbé forse si è espressa male però anche voi non perdete occasione...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
...mi stanno ancora girando!!!
aggiungo che se non sei capace ad aprire i post, non puoi pretendere una risposta!
sei uomo, donna, hai alopecia ,effluvio, anni, cacchio qualificati!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
haga dai.....
e cavolo anche voi sarete stati novizi qualche volta in un forum no? Se ti interessava sapere chi è pulcin facevi come ho fatto io... Cliccavi sul suo profilo e andavi a vedere i post recenti. Così avresti capito e ti saresti risparmiato l'incazzatura....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Pulcin,dovresti cercare di essere più preciso/a ....se no non possiamo aiutarti...!!
...Specifica cosa stai cercando e cosa vuoi sapere con domande precise...e vedrai che qui trovi gente che è disposta ad aiutarti (per quel poco che si può) senza avere nulla in cambio...[;)]
..parli di terapia per ...avere capelli perfetti,curati...
ma in che senso??? cerchi i nomi di semplici cosmetici: balsami,gel,lacche,tinte o non so cosa....dicci....
oppure hai problema di perdita di capelli....?

Ciao a presto.