terapia migliore

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
uaso minox 5% cn antiandrogeni e propecia da un anno e mezzo con scarsi risultati. i tricogo mi aveva assicurato una guarigione completa, così non è stato. sono al punto di partenza: tempie arretrate piene di vellus (mi è impossibile tenere qualsiasi capigliatura da diciannovenne) e vertice diradato.

sono stato dal hirurgo che mi ha detto di non potermi operare: ha detto che è presto e rischia di peggiorare la situazione deicapelli sani con un intervento. Sono rimasto molto deluso perchè mi basterebbero 1000 uf sulle tempie e frontale per assomigliare a tutti i ragazzi della mia età.

quindi sono arrivato alla conclusione di cambiare la terapia in:

finasteride 1mg
minox 5% + a.a.

protafactor (1 o 2 cps al giorno?)
pillole tè verde long life ((1 o 2 cps al giorno?)
Hairmax lasercomb
melatonina (5m per cicli di 2 o 3 mesi)

è abbastanza?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
uaso minox 5% cn antiandrogeni e propecia da un anno e mezzo con scarsi risultati. i tricogo mi aveva assicurato una guarigione completa, così non è stato. sono al punto di partenza: tempie arretrate piene di vellus (mi è impossibile tenere qualsiasi capigliatura da diciannovenne) e vertice diradato.

sono stato dal hirurgo che mi ha detto di non potermi operare: ha detto che è presto e rischia di peggiorare la situazione deicapelli sani con un intervento. Sono rimasto molto deluso perchè mi basterebbero 1000 uf sulle tempie e frontale per assomigliare a tutti i ragazzi della mia età.

finasteride 1mg
minox 5% + a.a.

Hairmax lasercomb

è abbastanza?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615

finasteride 1mg
minox 5% + a.a.

Hairmax lasercomb

è abbastanza?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
<<< prostafactor (1 o 2 cps al giorno?)
Hairmax lasercomb
melatonina (5m per cicli di 2 o 3 mesi) >>>>

Pressochè ininfluenti rispetto alla reale cura che segui.
Aggiungi anti androgeni al minoxidil (progesterone in primis) e applica locoidon 3 volte a settimana.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
infatti cointinuo con finasteride e minoxidil ma aggiungo gli altri componenti, perchè i risultati con i primi due sono stati scadenti. potessi fare un trapianto sulla hairline sarebbe il massimo e potre intossicarmi di meno.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
probabilmente non aggiungono nulla alla finasteride. Anch'io abbino prostafactors alla fina, più che altro mi dà la convinzione di fare di più, ma in pratica basta l'assunzione della fina