Salve...è da ormai da 6 mesi che prendo 3 compresse ogni giorno di k-max anti dht e bevo tre tazze al giorni epilobium parviforum,utilizzo circa 3 volte(a volte 2 )a settimana la spazzola laser sui capelli(hair pro viatek)e utilizzo minoxidil 2 percento su tempie e vertex...i capelli mi cadono in quantità industriali,devo ammettere però che se non mi ricrescessero quanti ne perdo sarei già calvo invece ritengo di averli folti (attribuibile alla spazzola laser,vi consiglio di comprarla)ma il k-max penso ke per ora su di me non abbia avuto nessun effetto rilevante.Io ho 17 anni,quindi sono anche molto giovane,da quando ne avevo 11 perdo capelli,è iniziato tutto con alopecia areata...ultimamente andai dal dermatologo e mi diagnosticò alopecia androgenetica(diagnosi che secondo me fatta frettolosamente,non mi ha nemmeno messun un dito sul cuio capelluto,non mi ha fatto nessunissima domanda sul mio stile di vita)...Io sono un ragazzo che studia molto,troppo,sono molto ansioso,sono ambizioso in ogni cosa che faccio e questo mi porta ad avere delle delusioni...non voglio raccontarmi la mia vita voglio solo cheidervi: ma secondo voi, se oltre a una cura anti dht associo magari qualche integratore oggi in commercio come Be quite stress controll farei bene?Magari il mio problema ha anche una componente psicologica e forse potrei ridurlo con queste compresse che dovrebbero diminuire lo stress,che ne pensate?Io non voglio fare il tipo illuso che non sa pià che fare perchè non si rassegna,penso solo ke perdere più di 100 capelli per un ragazzo di 17 anni ogni volta che si fa lo shampoo,oltre ai 20 30 che perde solo per pettinarsi, non sia normale.Non penso sia solo frutto di una clavizie ereditaria...Io a giugno dovrei fare una visita con gigli,nell'attesa però voi comunque continuare la mia cura...consigliatemi per favore