Terapia ed esperienze

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Devi trovare il tuo medoto,la cosa importante e' applicare la lozione su tutta la cute e tutti i gg.
Puoi applicare la lozione e poi pichiettare con i polpastrelli per stenderla ad esempio
Anche per la quantita',applica quella che ti serve per coprire l'area interessata.

Non andate in paranoia per applicare una lozione,la cosa importante e' farlo !!!
 

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Devi trovare il tuo medoto,la cosa importante e' applicare la lozione su tutta la cute e tutti i gg.
Puoi applicare la lozione e poi pichiettare con i polpastrelli per stenderla ad esempio
Anche per la quantita',applica quella che ti serve per coprire l'area interessata.

Non andate in paranoia per applicare una lozione,la cosa importante e' farlo !!!
Grazie mille,per me e' la prima volta con una cura quindi volevo farla per bene.Il diradamento ce l ho in piu punti,vediamo anche che consistenza avra' questa lozione.Non so se riusciro' a farla una settimana a settembre ma faro' il possibile
 

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Sono trascorsi 3 mesi dall inizio della cura prescritta dal dott Gigli ma non vedo nessun miglioramento,il diradamento c'e' ed ogni volta che li lavo secondo em ne' perdo abbastanza.Sono molto demoralizzata,il tempo passa e mi vedo progressivamente piu "vuota" in testa.Devo contibnuare per altri 3 mesi vedremo come va ma questa per me ormai sara' l ultima spiaggia non so piu cosa fare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Come ti avrà detto anche lui,devono passare almeno sei mesi per iniziare a vedere qualcosa, questo è il tempo minimo..
I tuoi capelli sotto cura,stanno rivoluzionando il loro normale ciclo follicolare .
Purtroppo ci vuole tempo, pazienza e continuerà a seguire meticolosamente la cura
 

giulia64

Utente
4 Agosto 2017
28
2
15
Come ti avrà detto anche lui,devono passare almeno sei mesi per iniziare a vedere qualcosa, questo è il tempo minimo..
I tuoi capelli sotto cura,stanno rivoluzionando il loro normale ciclo follicolare .
Purtroppo ci vuole tempo, pazienza e continuerà a seguire meticolosamente la cura
Grazie,lui mi aveva detto che la cura sarebbe durata 6 mesi e che naturalmente ci voleva del tempo per vedere qualche risultato.Probabilmente intendeva alla fine cura,mah!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
No la cura non dura sei mesi,forse hai capito male,sei mesi sono il minimo per poter notare qualche miglioramento.
Una cura può durare anni,io mi curo dal 98 ?