terapia e tintura

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
si, il cubo di RUBIK...solo che è talmente complicato (come Stanly Kubrik) che lo abbiamo ribattezzato!!

Marina ti prego: come non sei mai stata in discoteca? ...posso capire me stessa che a forza di andarci da giovane(anche 4 sere a settimana) non ne posso neanche più sentire parlare....ma davvero neanche una volta?

guarda per me era divertentissimo, non tanto ballare...ma che gente si vede? altro che tintura ai capelli!!!

adesso invece sono diventata pantofolaia e la tinta ai capelli è più per camuffare il bianco che per diletto.

valà che se mi venite a trovare vi porto io alla DISCO DANCE che qui da me spuntano come funghi!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
hahahahahah mi era scappata questa discussione!
L'ultima volta che sono andata in discoteca è stato per festeggiare i 40 anni... e capire che DECISAMENTE sono troppo vecchia per andare in discoteca! hahhahahahahah
Si con Marina è stato amore a prima vista, ho giurato di sposarla nella prossima vita (o di cambiare sesso e sposarla anche in questa hehehehe).
marina quando arrivi ti porto ai mercatini di Nataleeee!!!!!!
Le vetrine sono già addobbate e sono una meravigliaaaaà
Domenica ti porto a Kronberg....[:D]
E ti viziooooooooooo!
baci

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
MERCATINI DI NATALEEEEEEEEEEEEEEE????? ....non tocchiamo questo argomento che mi sensibilizza!!!!

questo fine settimana io faccio l'albero...e quando si fa il suo momento è quasi un turno di lavoro: il mio albero (un investimento a lungo termine) è più alto del soffitto e gli devo piegare la punta e quando accendo le lucine viene meno la luce nel quartiere!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Carissima Ilaria,
beh se vedessi il mio albero! hahah è alto 15 cm e pre-addobbato! Decisamente poco spirito Natalizio, tanto non lo festeggio mai qui a casa.....
Dei mercatini di Natale però mi piace l'atmosfera, il vin brûlé, l'odore delle mandorle caramellate, i würstel, i colori, le luci, la gente, i bambini con i nasini arrossati schiacciati alle vetrine animate. Bello davvero. E' il periodo più bello dell'anno anche se fa un freddo porco......
baci

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
Marina ti prego: come non sei mai stata in discoteca?

Ebbene si'... niente discoteca, niente motorino, niente piercing, niente tatuaggi, niente fumo, niente serate con gli amici fino a 18 anni.
L'alcool e' arrivato dopo i 20 e qualche volta (sempre dopo i 20) sono stata a ballare salsa in un locale cubano di Barcellona.

Sono la donna che nessun ragazzo sposerebbe, e la nuora ideale per tutte le mamme. In pratica, la sfigata di turno.

Sara' per questo che mi son caduti i capelli? [:D][:D][:D]
Beh, tanto mi sposa Claudia [:p][8D] Vuoi mettere?
Baci,
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
marina quando arrivi ti porto ai mercatini di Nataleeee!!!!!!

Taci che son sensibile pure io! [:D]
A me il Natale mette addosso una malinconia...
Vabbe', quest'anno pero' mi sucido con litri di vin brule' e una quintalata di wurstel... se non muioio alle bancarelle, mi butto nel fiume. Altrimenti ci pensa tuo marito ad uccidermi, Cla, quando gli diro' che scappiamo a Las Vegas.
E la facciamo finita [:D]
Baci
Marina

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
beh Claudia è una visione diversa del Natale, io invece non amo particolarmente la folla ma la mia casa diventa quella di un Elfo!!!!

mi piace spegnere tutte le luci e rimbambirmi davanti all'albero e mangiare a mezzanotte i cappelletti!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
mi piace spegnere tutte le luci e rimbambirmi davanti all'albero e mangiare a mezzanotte i cappelletti!!!

che meraviglia! anche a me piace da morire!!! ho gia' tirato fuori le lucine per l'albero, le candele (ne vado matta! le accendo ovunque) e le decorazioni (fatte a mano da me con degli scampoli)... non sara' un Natale ricco, ma di spirito... [:D]
Baci
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
heheheh Marina se ti viene la malinconia ti inondo di vin brûlé e poi vediamo! hahahahahahahahah Se ti piglia a ridere come sempre sarà uno spassosissimo w/e[:D]
Altro che suicidio! Mio marito lo sai che adora anche te.....[:X]
cara Ilaria, beh si io sono troppo pigra per addobbare, o meglio ho centinaia di altre cose da fare e non ho mai tempo per addobbare... contando che in casa ci sto pochissimo non mi godrei nemmeno l'ambiente....
baciii!

P.S: ma non saremo andate un po' in off topic?[:D][:I]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ragazze
che immagini meravigliose mi vengono alla mente pensando al Natale da questo punto di vista! Sai Ilaria, come te amo moltissimo spegnere tutte le luci di casa e restare a guardare ammirata solo quelle intermittenti dell'albero seduta davanti al mio caminetto acceso. Però alla stessa maniera adoro i mercatini, la folla che improvvisamente sembra aver riscoperto la voglia di sorridere e l'aria di festa e di tranquillità che solo in questo periodo si respira.
Complessata ci perdonerà se siamo andate così palesemente OT, ma è bello ogni tanto scambiarsi una sferzata di allegria e sorrisi.
Grazie ragazze!
E per andare completamente fuori tema un bella immagine per permettere ad ognuna di voi di scegliersi il Babbo Natale preferito!

natale_220505_03_cp.jpg

baci
Cleopatra...[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
E per andare completamente fuori tema un bella immagine per permettere ad ognuna di voi di scegliersi il Babbo Natale preferito!

natale_220505_03_cp.jpg

Ma non mi sembra affatto fuori tema sta foto. Scherzi? Mi sembra invece che sti figlioli suggeriscano il metodo migliore per camuffare la ricrescita... un bel cappellino!
Scommetto che non ve ne eravate accorte... ma accidenti, cosa stavate guardando??? [:D][:D][:D]
Baci
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ma Cleo!!!!!!! [:p][:p][:p][:p]
heheheh certo c'è da rifarsi gli occhi!!!!!
hahahah brava Cleo così mi piaci!

Marina... La BANDIERA AMERICANAAAAAA!!! hahahahahhahahahaha
baci

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Marina... La BANDIERA AMERICANAAAAAA!!! hahahahahhahahahaha

ahahahahahah non l'avevo neanche vista!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
vabbe', dai, adesso torniamo a fare le serie...
Baci [:D]
Marina

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ma ragazze chiedo un consiglio su tinta e problemi di capelli e mi trovo un drappello di omaccioni seminudi con pacco ben in vista che occhieggiano vestiti solo un circa 10 cm quadrati di tessuto senza contare il cappello???[:p][:D]

che bello il natale[8D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Citazione:Messaggio inserito da complessata
ma ragazze chiedo un consiglio su tinta e problemi di capelli e mi trovo un drappello di omaccioni seminudi con pacco ben in vista che occhieggiano vestiti solo un circa 10 cm quadrati di tessuto senza contare il cappello???[:p][:D]

che bello il natale[8D][:D][:D][:D][:D]

Come vedi comply sono rimasta in tema...ho unito il pensiero del natale imminente con la tricologia visto che i giovanotti in questione aiutano ad allontanare lo stress che sappiamo essere deleterio!
Su su ragazze..un respiro profondo e...rilassatevi! [:D][:D][:D]

Baci
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
hahahah Ilaria, mi sa che dovresti cantare tu![:D]
Guarda il link:
http://www.cartolineparlanti.net/cartolineparlanti_natalecapodanno1.htm
baci

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ufffffff.....non ho le casse!!!

Claudia....sei bellissima in versione Natalizia....adesso cambio anche il mio avatar!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
cara Ilaria,
beh con quelle cartoline virtuali puoi registrare la tua di voce.....

Grazie![:D]
Sai qui ieri sera sono caduti 20 cm abbondanti di neve, e visto che ero in spirito natalizio.....[:D]
In effetti sarebbe bello addobbare anche Ieson per Natale con gli avatar natalizi![:D]
baci

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
eh eh....io ho fatto!!!

inoltre ho già portato a termine le seguenti missioni:
1) aggiornamento della suoneria telefonica di casa: Jingle Bells
2) acquisto della suoneria polifonica per cellulare: Oh Happy Day
3) pianificazione delle giornate da impiegare per l'addobbo della casa e per la realizzazione dell'albero di Natale mio e dei miei
4) cambio avatar

[:D] [:D] [:D]