terapia e tintura

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
inoltre ho già portato a termine le seguenti missioni:
1) aggiornamento della suoneria telefonica di casa: Jingle Bells
2) acquisto della suoneria polifonica per cellulare: Oh Happy Day
3) pianificazione delle giornate da impiegare per l'addobbo della casa e per la realizzazione dell'albero di Natale mio e dei miei
4) cambio avatar

[sp][sp][sp][sp][sp]

pero' il tuo avatar e' STUPENDO!!! hihi [ph][ph][ph]
Baci
Marina

PS: cantare? Cla, mi sa che in questo caso devi ululare! hihi

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Marina stella...io non so se nell'avatar sei proprio tu...la foto è splendida ma un pò troppo primaverile....dai vestiti appropriatamente anche tu ....e per il 6 gennaio prometto un avatar anche migliore!!!!

baci Ilaria

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Si si, sono io... infatti mi sa che stasera tolgo la coroncina di margherite e ci metto un bel cappellino con pompon [:D] stile camuffa-diradamento [:D]

Comunque, stella, Jungle Bells e' ormai superata.. ci vuole un qualcosa di meno sfruttato, tipo Let it snow o Winter Wonderland o magari un classico un po' melanconico tipo Coventry Carol. Tra gli evergreen, White Christmas e' sempre chic, Rudolph the Red-Nosed Reindeer fa sempre scuola...

Sleigh bells ring
are you listening
in the lane
snow is glistening
A beautiful sight
we're happy tonight
walking in a winter wonderland

Eh? tutta un'altra storia... [:D][:D][:D]
Marina

PS: Comply, scusa il delirio... [:D]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ehhhhhhhhhhhhhh????????? mo mama....non ne conosco una.....
senti Marina per darti un'idea ...stai parlando con una che pensa che il padre delle canzoni di Natale sia George Michael .....

Chorus:
Last christmas, I gave you my heart
But the very next day, you gave it away
This year to save me from tears
I'll give it to someone special

QUESTA E' STORIA!!! ce li ricordiamo gli Wham rotolarsi nella neve...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
ce li ricordiamo gli Wham rotolarsi nella neve...

[|)] no, io no, mi sa che ero ancora in fasce [|)]
[:D][:D][:D][:p][:p][:p]

ma dai, Ilaria! Frank Sinatra, Nat King Cole, Etta James...
Sono dei classici!

Se proprio ti va, vengo a casa tua e, come fanno in Inghilterra, ti intono i Christmas Carol davanti alla porta di casa [:D][8D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cleo....una curiosità....dato che la cartolina è parlante....dicci dicci....cantano??????

hehehehehe Ilaria
sarebbe bello sentirli anche cantare eh!? [:D][:D][:D]
Purtroppo il cartoline parlanti è riferito semplicemente al sito da cui è stata presa l'immagine che permette di registrare la propria voce e di inviare quindi cartoline parlanti personalizzate!

Ma come non consoci Winter Wonderland! [8)][8)]
Dai un'occhiata qui così leggi il testo completo:
http://www.campfirechronicle.com/zzsongs/holidaysongs.html

Cmq in giro ci sono siti pienissimi di canzoni e immagini e leggerli fa venire proprio voglia di lucette e festa...anche se, ragazze, mi sa che abbiamo un pò anticipato con i festeggiamenti! [:D][:D][:D][:D][:D]

Baci
Cleopatra...[:)]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
[:(] ...bah....non mi sembra di saperle...comunque a casa cerco di recuperarle...forse sono solo rinco oggi più del solito!!!

Cleo...come in anticipo????? oggi inizia ufficialmente il Countdown Natalizio!!!....che gusto c'è a festeggiare dal 24 al 25 dicembre?????

PS: dai...anche tu...vestitino di Natale!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara Ilaria
stavo pensando di adeguare avatar e firma, ma devo avere un pò di tempo per trovarne di adatte!
Tanto per natale ho ancora un pò di margine! Magari mi faccio suggerire dagli omini anti-stress! [:D][:D][:D][:D]

Ragazze, tra un pò Proxy ci sposta la discussione! [8)][:I][}:)]

Baci

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
[:D]...Marina, abbi pazienza.....ti ho mai confessato che convivo con Fred e di secondo nome faccio Wilma....

Cleo io spero proprio che la discussione non venga spostata...hai notato che, forse per il titolo, non è ancora entrato in conversazione un uomo (a parte i Babbi..)..sarà cinismo ma quando ci si mettono di mezzo loro nell'OT va quasi sempre a finire in mailate o offese

[^]...noi siamo mooooolto più fini!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D]...Marina, abbi pazienza.....ti ho mai confessato che convivo con Fred e di secondo nome faccio Wilma....

98athome.gif

[:D][:D][:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cleo io spero proprio che la discussione non venga spostata...hai notato che, forse per il titolo, non è ancora entrato in conversazione un uomo (a parte i Babbi..)..sarà cinismo ma quando ci si mettono di mezzo loro nell'OT va quasi sempre a finire in mailate o offese

[^]...noi siamo mooooolto più fini!!!
Cara Ilaria
la mia era una battuta! Anche perchè questo è territorio femminile! [:D][:D][:D]
Concordo a pieno sulla finezza...non c'è paragone...altrimenti è finita che siamo donne! [:p][:p][:p][:p]

Bacissimi