Salve a tutti. Ho 48 anni e per molto tempo (15 anni) ho usato il Minoxidil al 2% con discreti risultati. Tre anni or sono ho cominciato ad avere una caduta importante con forte prurito a tal punto che in diversi periodi non l'ho più utilizzato.Due anni fa sono passato al Minoxidil 5% galenico. I risultati non sono stati eccezionali in quanto la caduta è continuata ed oggi si vede la calvizie (cosa che fino a qualche anno fa restava nascosta). Da settembre uilizzo il NANOMINOX 5% senza glicole (visto che ne sono allergico) e lo shampoo KETOZOLIN SENSITIVE; da due mesi ho anche accopiato una pillola di FINASTERIDE prima di coricarmi.
Devo dire che non sono soddisfatto. Oltre al fatto che la caduta continua (anche se minore) continuo ad avere prurito(anche se minore).
Avevo pensato di passare a qualche prodotto più affidabile, per esempio il REGAINE senza glicole e cambiare shampoo. Volevo qualche informazione riguardo al Regaine o ad altro prodotto valido e non galenico tipo Nanominox.
Grazie
antony108
Devo dire che non sono soddisfatto. Oltre al fatto che la caduta continua (anche se minore) continuo ad avere prurito(anche se minore).
Avevo pensato di passare a qualche prodotto più affidabile, per esempio il REGAINE senza glicole e cambiare shampoo. Volevo qualche informazione riguardo al Regaine o ad altro prodotto valido e non galenico tipo Nanominox.
Grazie
antony108