terapia con anti-dht e antinfiammatorio

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
salve dottor GIGLI,assumo da qualche mese un integratore anti dht(k-max 3 compresse al giorno) e un integratore a base di omega 3(1 compressa al giorno).La domanda è questa:se per un periodo lungo più o meno 10 anni assumessi costantemente 4 compresse al giorno di quelle indicate,avrei ripercussioni sulla salute?(intendo a livello del fegato,del cuore,dei reni,del surrene,e non della sfera sessuale).Premetto che non ho problemi di salute o disfunzioni varie se non alopecia androgenetica e sebopsoriasi.GRazie anticipatamente.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Perchè non è un farmaco ma un integratore, non è detto che nel lungo periodo non dia comunque qualche sides. Io per esempio col samerrix ho avuto sides dopo una settimana e sono dovuto andare dal dottore che mi ha detto di interrompere. Io magari sono stato un caso limite, ma questo per dire che anche gli integratori possono dare problemi.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Premettendo che ci sono persone che assumono anti dht naturali e non da molti anni..i sides sono soggettivi,e non penso ad una assunzione di omega 3 per tanti anni continui,se non a cicli,..comunque una cura nei periodi va sempre valutata dal medico (controlli)cin analisi ecc..possono essere modificate a secondo della situazionepotrebbero arrivare nuove scoperte[:D]..
Ps il dott.torna a settembre
Buona giornata