Un saluto a tutti, sono nuovo anche se vi leggo da sempre.. innanzitutto grazie del servizio offerto.
Mi chiamo Luca e ho 35 anni.
A 21 mi è stata diagnosticata dal Tricologo un alopecia androgenetica, curata da subito con una lozione di minox 5% ciproterone, progesterone oltre all'assunzione per via orale di 1 mg di finasteride al giorno con ottimi risultati (ho conservato praticamente quasi tutti i capelli).
Ora per cercare un figlio ho sospeso la finasteride.
Volevo chiedervi se la terapia alternativa iniziata secondo voi è efficace almeno dal punto di vista conservativo.
1 capsula (galenico) da 300 mg di Boehmeria nipononivea titolata al 10% al giorno (mattino).
1 caplula di Nipon E ultra (mattino).
1 capsula di Vitamina E (tocoferolo) 400unità al giorno (mezzogiorno).
Rogaine Lozione (minoxidil 5%) 2ml al giorno (sera).
Revivigen shampoo tutti i giorni (sera)
Ho iniziato 3 mesi fa e dovrei proseguire per altri circa 6 mesi.
Eventualmente vi chiedo un consiglio su come migliorare, modificare la mia terapia.
Vi ringrazio molto per l'attenzione
Luca
Mi chiamo Luca e ho 35 anni.
A 21 mi è stata diagnosticata dal Tricologo un alopecia androgenetica, curata da subito con una lozione di minox 5% ciproterone, progesterone oltre all'assunzione per via orale di 1 mg di finasteride al giorno con ottimi risultati (ho conservato praticamente quasi tutti i capelli).
Ora per cercare un figlio ho sospeso la finasteride.
Volevo chiedervi se la terapia alternativa iniziata secondo voi è efficace almeno dal punto di vista conservativo.
1 capsula (galenico) da 300 mg di Boehmeria nipononivea titolata al 10% al giorno (mattino).
1 caplula di Nipon E ultra (mattino).
1 capsula di Vitamina E (tocoferolo) 400unità al giorno (mezzogiorno).
Rogaine Lozione (minoxidil 5%) 2ml al giorno (sera).
Revivigen shampoo tutti i giorni (sera)
Ho iniziato 3 mesi fa e dovrei proseguire per altri circa 6 mesi.
Eventualmente vi chiedo un consiglio su come migliorare, modificare la mia terapia.
Vi ringrazio molto per l'attenzione
Luca