Tentevi alla larga dalle luci ?

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Come da titolo,differenza tra luce sparata sullo scalpo e luce soffusa,da dietro,sulla testa.
PS: So che la situazione reale è quella sotto luce
PS2: È un post per riderci e farci ironia su.

In definitiva io odio le luci e i capelli zuppi ?
 

Allegati

  • 20211003_011006.jpg
    20211003_011006.jpg
    433 KB · Vista: 94
  • 20211003_011017.jpg
    20211003_011017.jpg
    402 KB · Vista: 91

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
Come da titolo,differenza tra luce sparata sullo scalpo e luce soffusa,da dietro,sulla testa.
PS: So che la situazione reale è quella sotto luce
PS2: È un post per riderci e farci ironia su.

In definitiva io odio le luci e i capelli zuppi ?

Confermo ho sempre odiato le luci e il sole da quando ho questo problema! :(:D:D:D:D
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

giulioluigi95

Utente
21 Giugno 2021
122
33
165
Odio le luci dritte sulla testa proprio per quello, ahah, anche se la mia situazione è ancora meglio della tua.
Mio nemico è il vento, e abito in una zona ventosa. Quando soffia forte mi solleva i capelli e mette in forte evidenza tutto il diradamento, specie a mare dove il connubio tra capelli bagnati e sole accecante fa il mix perfetto. La cosa ironica è che lo faceva già anni fa quando in tutte le altre condizioni ero normalissimo. Fu così che iniziai a sospettare qualcosa, anche se intervenni 2/3 anni dopo e quindi ora sto anche peggio, ahah.
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Odio le luci dritte sulla testa proprio per quello, ahah, anche se la mia situazione è ancora meglio della tua.
Mio nemico è il vento, e abito in una zona ventosa. Quando soffia forte mi solleva i capelli e mette in forte evidenza tutto il diradamento, specie a mare dove il connubio tra capelli bagnati e sole accecante fa il mix perfetto. La cosa ironica è che lo faceva già anni fa quando in tutte le altre condizioni ero normalissimo. Fu così che iniziai a sospettare qualcosa, anche se intervenni 2/3 anni dopo e quindi ora sto anche peggio, ahah.
Il vento maledetto,eh pure io la stessa cosa. Sono così dal 2013,cioè da quando prendo la finasteride che ha stabilizzato la situazione. Certo,avendo vari miniaturizzati potrei applicare il Minoxidil ma non voglio diventarne schiavo
 

giulioluigi95

Utente
21 Giugno 2021
122
33
165
Il vento maledetto,eh pure io la stessa cosa. Sono così dal 2013,cioè da quando prendo la finasteride che ha stabilizzato la situazione. Certo,avendo vari miniaturizzati potrei applicare il Minoxidil ma non voglio diventarne schiavo

Pensa che io sono il tuo opposto come terapia, solo Minoxidil e niente fina ahah.
 

giulioluigi95

Utente
21 Giugno 2021
122
33
165
Come mai niente finasteride? Se posso chiedere

Semplicemente voglio evitarla dati i potenziali effetti collaterali. So che interessano una minima percentuale di soggetti ma non si sa mai che si rientri tra quelli.
Per ora tengo col solo Minoxidil, non escludo che se un domani dovessi peggiorare magari la assumerei, ma non ne ho intenzione per il momento.
 

Swallow

Utente
16 Settembre 2021
49
5
15
Il problema forse è doverla prendere per sempre. Un conto è un medicinale insostituibile che si prende quando si è già anziani, ma fin da giovani... non so, dite il vostro parere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Il problema forse è doverla prendere per sempre. Un conto è un medicinale insostituibile che si prende quando si è già anziani, ma fin da giovani... non so, dite il vostro parere.
È veramente assurdo perdere una parte fondamentale della terapia,per sentito dire,senza mai aver provato mah
Ringrazio come sempre i terroristi del settore :rolleyes: