tendenza all'ingrasso

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ragazzi anche prendendo degli antiestrogenici naturali e non che si tratti di competitori recettoriali o antiaromatasi il problema se si prende fina si puo' solo parzialmente arginare...secondo me essa stessa ha effetto estrogenico su determinati tessuti e fidatevi che per quanto si possa dire il contrario prima o poi verra' fuori anche questa notizia...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
effetto estrogenico intendo o per via di interazione con i recettori degli estrogeni o cmq tramite modulazione allosterica dello stesso...qualcosa oltre al semplice aumento degli estrogeni c'e' secondo me...ne ho visti troppi che non mangiavano nulla ingrassare e poi questo tipo di sides e' fin troppo repentino da poter essere ascritto al semplice aumento estrogenico che di norma impiega un certo tempo a farsi sentire!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ciao ragazzi, vi porto la mi esperienza, da quando ho iniziato ad usare finasteride tre anni fa devo dire che ingrasso piu facilmente anche se fino ad un anno e mezzo fà facevo attività fisica leggera, poi oltre a fina ho aggiunto anche duta ma mi son messo sotto con allenamenti e sport estremi risultato:tartaruga addominale e mi si vedono anche le fibre muscolari sotto pelle, io sono sempre stato un soggetto di costituzione tendente alla pancetta, quindi non è detto che fina = fisico non perfetto!!!

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Salvy ha scritto:
Prendi un'agenda..scrivi giornalmente cosA mangi..anche le minime cose.
e vedrai che ingrassi perche' ingerisci 1000 e bruci 500.

Straquoto

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
lo hai detto tu.....stai facendo cose estremeper pedere grasso all'addome.
Quindi la tua equazione è incompleta o sbagliata (fina = fisico non perfetto), dovresti aggiungere delle variabili[:D][:D].

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Cose estreme vuol dire sport ad attività cardiovascolare elevata es crosfitt, non mi arrampico sui muri, niente di imposssibile, ma nonostante fina e duta ho cambiato dal gg alla notte il mio fisico in 6 mesi!!!an in più io utilizzo a cicli il menovis che sono estrogeni attivi quindi sono ancora piu penalizzato!!

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
vi farò sapere ragazzi per l'estrodex.. per ora tutto ok.. ma non posso dare info a riguardo perchè non assumo fina da 7 giorni e da 7 giorni ho iniziato la ketogenica (dieta) .. quindi sessualmente mi sento un leone e fisicamente mi sto asciugando.. appena sono al top tra una 10ina di giorni ricomincio fina e vedo insieme a estrodex come va..

saluti