tendenza all'ingrasso

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

da quando prendo fina tendo a ingrassare di brutto senza mangiare chissachè

cosa si potrebbe fare per controllare questo side?

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
737
24
265

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
è per via dell'aumento degl iestrogeni. devi compensare facendo più attività fisica. dicono tutti che i side siano psicologici. ma tutti chi più, chi meno almeno qui dentro hanno notato tendenza ad ingrassare pur mangiando ugualmente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
Questo tipo di sides non e' psicologico,in molti casi quelli sessuali lo sono.

Rimedi per questo sides,ce ne sono pochi,anche con l'attivita' fisica la panzetta non e'che cali[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
Acetil carnitina a che dosaggio?
Hai avuto riscontri positivi?

ciauzz[8D]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Sarò schietto e duro....perdonami il mio non è un tentativo disfattista o sadico, ma un modo di lasciare pochissimi margini interpretativi,
molto porbabilmente continuando a utilizzare la fina, difficilmente anche con una dieta equilibrata e restrittiva riuscirai a perdere la famosa pancetta,
facendo anche molta attività.
La fina non raramente porta con se gonfiore e adipe localizzato, maniglie, pancia, parte bassa del petto, e a volte gonfiore in viso.
Se anche sei magro.........sarai un magro con la panzettina.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
L'acetil carnitina personalmente non l'ho mai usata perchè non ne ho avuto bisogno..però ho diversi amici che la utilizzano e in un regime corretto di dieta e allenamento aiuta..e mi sa che è vero dato che non la mollano..la base è 1 grammo al giorno..per poi aumentare al bisogno..

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Io assumo fina da oltre 12 mesi e tutti quelli che mi vedono mi dicono sempre che sono troppo magro e dovrei mangiare di più.
Attività fisica 0 e mangio abbastanza, e non mi faccio mancare nulla che desideri e non mi faccio problemi ad esagerare con mega razioni anche ogni giorno.

Comunque il mio caso è un'eccezione e non una regola.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Anche io non ho notato aumento di peso o pancia,sono tale e quale a prima,e assumo fina da un anno e mezzo,evidentemente è un altro sides che per fortuna non mi ha colpito [:)]

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
questo argomento mi interessa... ora sto facendo una dieta ketogenica che proverò per 15 giorni per poter togliere lo strato di pancia e ho interrotto fina.
siccome l'aromatasi si trova nel grasso, vorrei prima contrastare il grasso in eccesso e poi ricominciare con fina cercando di mantenermi nell'alimentazione con i carboidrati bassi e palestra...
ho acquistato anche estrodex per contrastare l'aromatasi... vediamo...
è un argomento che mi interessa molto...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
non serve nel senso che su di me non hà mai funzionato e non hò mai visto al di fuori del forum qualcuno che la finasteride gli hà fatto ricrescere capellio che l hà fatta rallentare( sono tutti nel forum queste persone??),...nel mio caso iniziai a perdere i capelli nel 1994 sono stati fino all 2005 che li avevo persi solo nelle tempie i lresto della testa erano capelli forti,normali,...se prendevo la finasteride magari ero convinto che la caduta si era fermata grazie alla finasteride,...comunque ripeto non hò mai conosciuto nessuno che anche con un inizio di stenpiatura che la finasteride l avrebbe fatto ricrescere i capelli dove erano caduti

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
La finasteride non fa ricrescere i capelli..fa recuperare al massimo 2 stadi ai capelli più sottili,blocca o rallenta la caduta e offre maggior robustezza e pigmentazione..questo fa la finasteride..Cmq M4sterx parlava dell'estrodex..lo vedo più un prodotto adatto per risollevare libido e annessi..la formulazione è ottima.Un antiestrogeno naturale migliore del dindolilmetano non credo ci sia..

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Non a tutti forse si manifesta questo effetto collaterale,....ma se dovesse comparire, è assurdo compensare con altri medicinali e prodotti.
Spesso la pancia è dovuta più che al sovrappeso, alla ritensione idrica,
quasi dimenticavo.. altro effetto collaterale.
Mi ricordo ai tempi dell'utilizzo che non solo avevo il giro vita più ampio pur pesando anch'io 68 kg, ma una sensanzione che perdurava di continuo gonfiore.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
a me il viso è quello che ne risente di più, si gonfia con la fine ed infatti è riportato come effetto nel folgietto