tenagen forte

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
io non lo conosco, è un integratore o una lozione? puoi postare di cosa è composto? ciao

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

mariastella1

Utente
3 Dicembre 2008
10
0
5
è uno spray.
estratto di serenoa repens (saw palmetto), estratto di semi di zucca, mucopolisaccaridi,undecylenoyl glycine,ethyl nocotinate.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ah! no non lo conosco, ma non credo che per alopecia abbiano questi componenti una grande validità, non so poi posso anche sbagliarmi! vediamo se qualcuno qui interviene!!?
ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
beh mariastella, non penso sia estremamente curativa poi dipende tutto da quello che tu hai! hai già fatto una visita dermatologica e ti hanno diagnosticato cosa?! perchè identificare il tipo di caduta che hai è fondamentale per capire che cura seguire, ma ovviamente deve essere il tuo derma a darti tutte le indicazioni! io seguivo un pò tutti i tipi di dermocosmetici e lozioni varie tanto tempo fa quando ancora non conoscevo a fondo il mio problema e non avevo fatto visite più accurate, ma solo con dermatologici non specializzati nel tricologico che mi indicavano solo integratori e lozioni palliative!!! quindi consulta un bravo derma se non lo hai già fatto, risparmierai tempo e denaro, il tempo poi è fondamentale per curarsi e prevenire il dopo! qui se vuoi trovi la lista dei tricologi cercando nella sezione adatta: cerchi un dermatologo (credo si chiami) puoi chiedere poi a tutti consigli ...
ciao

mariastella1

Utente
3 Dicembre 2008
10
0
5
ho fatto anche l'epiluminescenza.
dicono alopecia androgenetica.
mi danno biomineral alfa,zincoral e spray tenagen forte.shampoo crinegras perche ho anche i capelli grassi

sono stata alla clinica dermatologica del policlinico di catania...penso saranno preparati no??
che consigli mi dai?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara mariastella,
cambia dermatologo....
Ti hanno fatto fare le analisi del sangue per vedere se hai carenze o problemi tiroidei? Hai fatto un'ecografia pelvica per vedere se hai problemi alle ovaie? Si fa presto a dire androgenetica, molto meno presto a capire che ci sono molte cause per la caduta e l'assottigliamento dei capelli... che non dipendono SEMPRE dall'androgenetica.
Senza una anamnesi completa difficile dare un giudizio, specialmente nella donna.
Dove sei diradata, se lo sei?
Secondo me cambia dermatologo....
Puoi guardare qui se ne trovi qualcuno vicino, se sei andata a Catania puoi provare con la Dr.ssa Di Prima
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net