io che avevo anche la dermatite seborroica nel giro d una settimana ho iniziato ad avere benefici,nel giro di un mese iniziavo a notare un leggero ispessimento,poi col passare del tempo sempre meglio...ma pensa che pur non essendo partito da una situazione catastrofica penso che la strada per arrivare a recuperare tutto sia ancora a poco più di metà,ed è passato 1 anno e mezzo...non so quanti altri utenti abbiano utilizzato revivogen così nel lungo periodo costantemente.Comunque revivogen+ folligen si è rivelato un ottimo connubio,almeno per me!utilizzando già fina i risultati magari li avrai in tempi + brevi.Poi secondo me chi è indeciso sul revivogen dovrebbe partire col minox...ci sono tanti che dal minox traggono molti benefici!io sono uno di quelli a cui il minox peggiorava solo le cose...e così ho optato x il revivogen che si è rivelato 1 ottima carta da giocare,anche se 1 po' costosa!Comunque mi reputo soddisfatto.Dato che su quest'aromento hai già sentito la mia campana + volte spero che altri del forum ti rispondano x esporti la loro esperienza...dopotutto sono curioso anch'io di sentire chi ha rilevato risultati positivi e dopo quanto.