tempo

11 Settembre 2005
112
0
165
ciaogente, sono indeciso se comprare revivogen o no..per ora uso solo fina, niente minox o aloxidil o altro...
i quanto tempo avete i primi risultati con revivogen?

11 Settembre 2005
112
0
165
ciaogente, sono indeciso se comprare revivogen o no..per ora uso solo fina, niente minox o aloxidil o altro...

11 Settembre 2005
112
0
165

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io che avevo anche la dermatite seborroica nel giro d una settimana ho iniziato ad avere benefici,nel giro di un mese iniziavo a notare un leggero ispessimento,poi col passare del tempo sempre meglio...ma pensa che pur non essendo partito da una situazione catastrofica penso che la strada per arrivare a recuperare tutto sia ancora a poco più di metà,ed è passato 1 anno e mezzo...non so quanti altri utenti abbiano utilizzato revivogen così nel lungo periodo costantemente.Comunque revivogen+ folligen si è rivelato un ottimo connubio,almeno per me!utilizzando già fina i risultati magari li avrai in tempi + brevi.Poi secondo me chi è indeciso sul revivogen dovrebbe partire col minox...ci sono tanti che dal minox traggono molti benefici!io sono uno di quelli a cui il minox peggiorava solo le cose...e così ho optato x il revivogen che si è rivelato 1 ottima carta da giocare,anche se 1 po' costosa!Comunque mi reputo soddisfatto.Dato che su quest'aromento hai già sentito la mia campana + volte spero che altri del forum ti rispondano x esporti la loro esperienza...dopotutto sono curioso anch'io di sentire chi ha rilevato risultati positivi e dopo quanto.

13 Settembre 2005
511
1
265
beh io il revivogen lo uso da 4 giorni non posso certo dare giudizi e non potrò neanche tra un anno perchè conteporaneamente ho smesso fina e cominciato nipo.. cioè praticamente per sostituire la fina(se così si può dire)che mi dava dei side troppo forti ho aggiunto revivogen e nipo(che oggi doveva arrivare in farmacia dopo ordinazione ma hanno detto o domani o dopodomani proveranno da altri grossisti..secondo me non arriverà mai aanzi se sapete qualche farmacia di roma che vende nipotrix o nipon e ditemi!).. ah poi ho aggiunto biotina the verde zinco e omega3..
Vabbè comunque mi aspetto un grosso calo nei prossimi mesi perchè la fina non si sostituisce mai a sufficienza però spero che a qualcosina servano queste cose..
comunque il minox serve quasi sempre ma all'inizio da irritazione e fa cadere i capelli.. la caduta indotta fa parte del trattamento..