Tempo ricrescita post trapianto

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
io non sono un esperto, ma secondo me l'hairline te l'hanno fatta molto bene. Non sembra un hairline tipica da trapianto. Per quanto riguarda la quantità non so proprio dirti. Si vede che sei un pò diradato, ma non è che prima del trapianto avessi chissà quanti capelli. Forse potresti migliorare col fatto che da poco stai assumendo fina, che con il minoxidil (che credo tu stia continuando ad usare) è l'accoppiata vincente.
Comunque io non sono un esperto quindi prendi le mie arole con le pinze visto che parlo per quello che ho letto e visto qui. Prova a chiedere il parere di una persona più esperta
 

maury_1989

Utente
7 Ottobre 2011
27
3
15
A me nn sembra niente di che...dalle foto che ne pensate ? Cioè secondo voi ci sta miglioramento? (Sono fatte con faretti sparati dall alto) essendo di 5 mesi e mezzo che cosa mi posso aspettare? In media a che % di ricrescita si sta?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
A me nn sembra niente di che...dalle foto che ne pensate ? Cioè secondo voi ci sta miglioramento? (Sono fatte con faretti sparati dall alto) essendo di 5 mesi e mezzo che cosa mi posso aspettare? In media a che % di ricrescita si sta?
Cerca di stare tranquillo e non andare in paranoia, c'è ancora tempo per vedere il risultato finale e probabilmente il diradamento che evidenzi si sistemerà. Non sei nemmeno a sei mesi, per farti capire io sono a 8 mesi e comunque noto dei piccoli diradamenti anche io.
 

maury_1989

Utente
7 Ottobre 2011
27
3
15
Cerca di stare tranquillo e non andare in paranoia, c'è ancora tempo per vedere il risultato finale e probabilmente il diradamento che evidenzi si sistemerà. Non sei nemmeno a sei mesi, per farti capire io sono a 8 mesi e comunque noto dei piccoli diradamenti anche io.
Speriamo :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Le foto dove sono? Non le vedo
In quale clinica ti sei operato?
 
Ultima modifica: