Tempo ricrescita post trapianto

maury_1989

Utente
7 Ottobre 2011
27
3
15
Salve vorrei avere idea delle tempistiche di ricrescita post trapianto fue. Leggo spesso che a 5/6 mesi i nuovi capelli bene o male sono tutti cresciuti . È corretto? In caso contrario a che % di ricrescita si sta in media a 5/6 mesi post?
Grazie
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Salve vorrei avere idea delle tempistiche di ricrescita post trapianto fue. Leggo spesso che a 5/6 mesi i nuovi capelli bene o male sono tutti cresciuti . È corretto? In caso contrario a che % di ricrescita si sta in media a 5/6 mesi post?
Grazie
Dipende da persona a persona, diciamo che a 6 mesi hai un primo risultato. I trapiantati dovrebbero uscire quasi tutti nei primi 8 mesi post trapianto.
A sei mesi sei tra il 40 e il 50% del risultato finale per il front.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and draw

maury_1989

Utente
7 Ottobre 2011
27
3
15
Quindi essendo a 5 mesi circa posso aspettarmi ancora grossi miglioramenti? Vedo ancora zone proprio vuote ?
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Guarda non ho mai fatto un trapianto, ma so che è buona cosa curarsi prima, durante e dopo e se lo stai facendo e lo hai fatto non vedo perché tu debba preoccuparti. Poi non so. Prova a chiedere a chi ne ha fatto qualcuno
 

maury_1989

Utente
7 Ottobre 2011
27
3
15
Infatti la mia domanda è se a 5 mesi posso aspettarmi ancora una buona ricrescita o il grosso che doveva crescere è gia visibile?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
661
160
265
Quindi essendo a 5 mesi circa posso aspettarmi ancora grossi miglioramenti? Vedo ancora zone proprio vuote ?

Si, puoi ancora avere un boost di ricrescita . Per le zone vuote vale lo stesso ma si dovrebbe anche capire che tipo di intervento hai fatto, in che zona sei intervenuto e a che densità di innesto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Quindi essendo a 5 mesi circa posso aspettarmi ancora grossi miglioramenti? Vedo ancora zone proprio vuote ?
Si, decisamente. Calcola che mese dopo mese la situazione migliora. Dal nono mese in poi aumenta qualità e densità delle zone trapiantate, io sto per entrare in questa fase.
 

maury_1989

Utente
7 Ottobre 2011
27
3
15
Grazie mille sto entrando un po in paranoia avendo al 6 mese ancora un risultato incompleto e deludente mi chiedevo se fosse nella norma ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89