Tempo recupero sides?

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
Buonasera, ho assunto finasteride a giorni alterni per circa 9 mesi , dopo già un mese ho accusato un calo della libido e un'erezione debole , nonostante ciò sono andato avanti sperando che passassero con il tempo . Due mesi fa ho sospeso l'assunzione definitivamente, miglioramenti ce ne sono stati ma la libido è ancora abbastanza bassa e anche l'erezione non è ancora come all'inizio della cura. È il caso di preoccuparsi ? A voi dopo quanto tempo sono rientrati del tutto i sides?
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Buonasera, ho assunto finasteride a giorni alterni per circa 9 mesi , dopo già un mese ho accusato un calo della libido e un'erezione debole , nonostante ciò sono andato avanti sperando che passassero con il tempo . Due mesi fa ho sospeso l'assunzione definitivamente, miglioramenti ce ne sono stati ma la libido è ancora abbastanza bassa e anche l'erezione non è ancora come all'inizio della cura. È il caso di preoccuparsi ? A voi dopo quanto tempo sono rientrati del tutto i sides?
Tranquillo con il tempo rientreranno,a giorni alterni ti ha dato qualche risultato??
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Quindi ora con cosa contrasti l'aga ? Io fossi in te prenderei fina topica associata magari a serenoa, ma fina troppo importante
 

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
Per adesso solo minoxidil , appena mi riprendo del tutto dai sides provo con restax . Nell'ultima visita mi hanno prescritto appunto restax ma della fina topica non me ne ha neanche parlato , dove la posso prendere?
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Per adesso solo minoxidil , appena mi riprendo del tutto dai sides provo con restax . Nell'ultima visita mi hanno prescritto appunto restax ma della fina topica non me ne ha neanche parlato , dove la posso prendere?
Io un anti dht naturale lo prenderei già ora, con il solo minox non fai nulla. Per la fina topica @proxy ti saprà rispondere meglio di me
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kekko__00

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,062
7,237
2,015
Per adesso solo minoxidil , appena mi riprendo del tutto dai sides provo con restax . Nell'ultima visita mi hanno prescritto appunto restax ma della fina topica non me ne ha neanche parlato , dove la posso prendere?
Ci vuole la ricetta pera fina topica.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Buonasera, ho assunto finasteride a giorni alterni per circa 9 mesi , dopo già un mese ho accusato un calo della libido e un'erezione debole , nonostante ciò sono andato avanti sperando che passassero con il tempo . Due mesi fa ho sospeso l'assunzione definitivamente, miglioramenti ce ne sono stati ma la libido è ancora abbastanza bassa e anche l'erezione non è ancora come all'inizio della cura. È il caso di preoccuparsi ? A voi dopo quanto tempo sono rientrati del tutto i sides?
Rientrano quando ti metti in testa che le tue sono solo paranoie. Hai sospeso, adesso basta con i sides, non li avrai più come non li avevi prima, mettiti il cuore in pace e continua con la tua vita.
Saluti.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Cosa ne sai tu se li ho avuti o meno i sides
Perchè da come li hai descritti e alla posologia chep rendevi giocoforza sono i tipici sides psicologici della gente con paura e paranoie. Non è una critica, è un dato di fatto. Difatto nonostante i nove mesi ad una posologiai nsignificante e dopo hai smesso, continui con la paranoia dei sides e chiedi con timore quando spariranno.
Ti sei già risposto da solo ed il consiglio ti è stato dato, smetti con tutto e mettiti il cuore in pace, questo è il consiglio migliore che ti è stato dato.
Saluti.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Va bene hai ragione tu grazie per l'intervento inutile
Di post ed interventi inutili qui sono solo i tuoi. Ti è stato dato il miglior consiglio, di fare una pausa e non continuare ad assumerlo e farti visitare da un medico. Più di così qui sul forum non si può fare.
Ti auguro il meglio,
Saluti.
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Perchè da come li hai descritti e alla posologia chep rendevi giocoforza sono i tipici sides psicologici della gente con paura e paranoie. Non è una critica, è un dato di fatto. Difatto nonostante i nove mesi ad una posologiai nsignificante e dopo hai smesso, continui con la paranoia dei sides e chiedi con timore quando spariranno.
Ti sei già risposto da solo ed il consiglio ti è stato dato, smetti con tutto e mettiti il cuore in pace, questo è il consiglio migliore che ti è stato dato.
Saluti.
trasformi la tua personale esperienza in regola di vita, non hai preparazione medico scientifica, non ne sai assolutamente nulla, non è una critica, è un dato di fatto.
 
Ultima modifica:

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
trasformi la tua personale esperienza in regola di vita, non hai preparazione medico scientifica, non ne sai assolutamente nulla, non è una critica, è un dato di fatto.
I Sides da fina ci sono , inutile negarlo, ma sono talmente blandi ( nella maggior parte dei casi ) che vengono amplificati dal nostro cervello. Io utilizzo fina ininterrottamente dal 2010 quindi so di cosa parlo . So che si passa da un periodo iniziale di aumento libido a un periodo di calo improvviso che manda in down molti utilizzatori ( infatti c’è chi smette ). Il mio consiglio è quello di associare a fina un integratore per il vigore ( tipo sx factors della longlife) che dal punto di vista sia fisico che psicologico da una grossa mano . Ragazzi non abbandonate fina se avete a cuore i capelli
 

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
I Sides da fina ci sono , inutile negarlo, ma sono talmente blandi ( nella maggior parte dei casi ) che vengono amplificati dal nostro cervello. Io utilizzo fina ininterrottamente dal 2010 quindi so di cosa parlo . So che si passa da un periodo iniziale di aumento libido a un periodo di calo improvviso che manda in down molti utilizzatori ( infatti c’è chi smette ). Il mio consiglio è quello di associare a fina un integratore per il vigore ( tipo sx factors della longlife) che dal punto di vista sia fisico che psicologico da una grossa mano . Ragazzi non abbandonate fina se avete a cuore i capelli
A me sx factor aveva dato un boost alla libido quando assumevo fina ma dopo una decina di giorni ma l'effetto è durato poco
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Dopo due mesi dalla sospensione si potrebbero anche ipotizzare problemi non legati all'assunzione del farmaco, io farei ulteriori accertamenti! Ciao.