Tempo minimo di peggioramento.

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
374
20
265
Supponiamo di avere il caso di calvizie più aggressivo e rapido che ci possa essere. Sospendendo temporaneamente la cura con finasteride,quanto tempo ci vuole almeno affinchè si verifichi il primo peggioramento della chioma,nel suddetto caso di calvizie aggressiva??
So bene che ogni aga ha la propria storia,ma ci sarà una sorta di limite minimo di riferimento per i peggioramenti,dico bene?
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
467
1
265
ho visto casi sui forum di peggioramenti assurdi in un anno,tipo da leggero diradamento a calvo,oppure persone che peggiorano lentamente negli anni.
Tipo il mi caso,stempiatura a 16 anni e poi lentissimo peggioramento(senza cure)fino a 29 anni,poi si è sovrapposto un effluvio ed sono peggiorato in 4 mesi tantissimo ed ho dovuto iniziare le cure.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
374
20
265
Capisco. La mia situazione attuale non mi delude,salvo che non abbia i capelli zuppi.
Ho deciso di fare 1-2 mesi di stop. Poi si vedrà.....
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
467
1
265
non sono un dottore quindi potrò essere smentito,ma penso che in un agato un effluvio possà essere il colpo del ko.
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
374
20
265
Don Vito78 ha scritto:
I sides si fanno sentire, eh?
Si si,la mia donna è stanca di farmelo rizzare anche solo con un bacietto......
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Daniele90 ha scritto:
Don Vito78 ha scritto:
I sides si fanno sentire, eh?
Si si,la mia donna è stanca di farmelo rizzare anche solo con un bacietto......


Certo, peccato che se continui con sta roba tra un po' ti ci vorrà la gru...
Ma quindi perchè sospendi? Non ha senso dopo qualche mese di assunzione, non sei ancora a plateau
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
mattafix ha scritto:
[:D]
don hai sbagliato anche sta volta


Veramente ormai sono decine quelli che su questo forum inizialmente mi davano del cazzaro e che dopo mi hanno dato ragione....
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Hai ragione Don Vito purtroppo qui pensano che senza capelli non si tromba .....ma hanno sbagliato i loro calcoli ...... comunque a me ci sono voluti circa 6 msei per tornare quasi come era prima nonostante abbia continuato con il minox preparato da una famosa farmacia molto in voga qui per poi cambire con un minox indistraile con il quale ho avuto maggiori risultati rispetto alla lozione preparata in farmacia .
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
374
20
265
La fina la prendo da quando avevo 19 anni.
1 anno di pausa tra i 20 e i 21.
Poi dai 21 a lunedi scorso.....
Tutt'oggi mi si alza senza problemi,anche solo il pensiero me lo irrora di sangue.
Certo,per l'erezione completa,ho bisogno della mia lei.....
Cmq smetto perchè,visto che la situazione che ho mantenuto mi soddisfa(Cento,non è la perfezione,ma vabè....),ho deciso di dare una pausa all'organismo.