Tempo efficacia finasteride

Lele.manu

Utente
11 Settembre 2019
51
15
65
Rima
Ciao ragazzi, c'è per caso qualcuno che utilizzando la finasteride ha riscontrato benefici(eventuale rinfoltimento) dopo i 6 consigliabili mesi di attesa?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Sei mesi è un termine minimo per valutare qualche movimento positivo
 

Lele.manu

Utente
11 Settembre 2019
51
15
65
Rima
Grazie ragazzi...ma se vedo capelli piu corti e piu fini rispetto agli altri, sono quelli che si stanno miniaturizzando oppure sono quelli nuovi?e se fossero quest'ultimi, possono essere nuovi capelli da attribuire ad un eventuale rinfoltimento?grazie ancora
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ad ogni ciclo dovrebbero ricrescere più spessi e sani perchè l'azione del dht sui capelli agati sarà sempre meno, quindi anche se magari come quantità sono sempre gli stessi saranno più coprenti in quanto fino a 2 gradi di capelli.
Poi ovviamente può anche far si che riscrescano nuovi capelli laddove il bulbo non è ancora atrofizzato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lele.manu

Lele.manu

Utente
11 Settembre 2019
51
15
65
Rima
Ad ogni ciclo dovrebbero ricrescere più spessi e sani perchè l'azione del dht sui capelli agati sarà sempre meno, quindi anche se magari come quantità sono sempre gli stessi saranno più coprenti in quanto fino a 2 gradi di capelli.
Poi ovviamente può anche far si che riscrescano nuovi capelli laddove il bulbo non è ancora atrofizzato.
Grazie!
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma io dico, invece di aprire post tutti uguali con le stesse domande non è meglio fare un minimo di ricerca su internet o qui sul forum?
 

Lele.manu

Utente
11 Settembre 2019
51
15
65
Rima
Nel mio caso
le parti colpite da aga i capelli non crescono più di 1-2 cm
Beh in quel caso si...ad esempio sulle tempie ho capelli minuscoli permanenti,che non vanno ne "avanti" ne "dietro"...almeno che usando la finasteride qualcosa si sblocca(non è molto che la utilizzo)
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

Lele.manu

Utente
11 Settembre 2019
51
15
65
Rima
Ma io dico, invece di aprire post tutti uguali con le stesse domande non è meglio fare un minimo di ricerca su internet o qui sul forum?
Su internet trovo info generiche...sul forum chiedo info considerando le esperienze gia vissute da parte di chi la utilizza da tempo visto che la risposta al farmaco poi è sempre soggettiva...poi sono nuovo e devo ancora entrare bene nei meccanismi!