Tempo di assorbimento totale

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Salve, mi chiedevo dopo quanto tempo il minoxidil si potesse considerare totalmente assorbito da non lasciare tracce a seguito di un contatto.
Io uso il nanominox e devo dire che si assorbe molto velocemente, dopo un quarto d'ora é tutto asciutto! Se mi tocco la testa dopo la apparente asciugatura rimane del minox sulle dita? Se il gatto mi lecca la testa crepa?[:D]
A parte gli scherzi, mi piacerebbe saperne di più sotto questo aspetto, anche sui preparati classici che ci mettono molto più tempo!

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Salve, mi chiedevo dopo quanto tempo il minoxidil si potesse considerare totalmente assorbito da non lasciare tracce a seguito di un contatto.
Io uso il nanominox e devo dire che si assorbe molto velocemente, dopo un quarto d'ora é tutto asciutto! Se mi tocco la testa dopo la apparente asciugatura rimane del minox sulle dita? Se il gatto mi lecca la testa crepa?[:D]
A parte gli scherzi, mi piacerebbe saperne di più sotto questo aspetto, anche sui preparati classici che ci mettono molto più tempo!

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Grazie mille per la disponibilità dottore!
Specifico che mi interessava il tempo non tanto per un successiva lavata, quando per evitare il contatto del minoxidil con bocca/mucose dopo essersi toccato il capo/capelli con le mani.
Bisogna prestare particolare attenzione a questo aspetto?

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Ok, ma dopo l'applicazione? Cioé per le successive 2 ore? Va fatta particolare attenzione?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non crescono peli dove non ci sia un follicolo pilifero. ma si irrobustiscono quelli presenti se non ti lavi le mani bene. (esperienza diretta, peli più spessi sulle falangi)

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Scusate sono un po di coccio:D
Dopo 2 ore si possono lavare i capelli, ok, e dopo l'applicazione bisogna lavarsi le mani.
Ma dopo qualche minuto dall'applicazione, ma entro le successive 2 ore bisogna stare particolarmente attenti ad evitare il contatto? Non tanto per il risultato ma per la sicurezza