Tempo atteso per risultati con Spectral UHP 5%

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
Se è vero, come molti di voi esperti dite, che per attendere i primi risultati con il Minoxidil occorrono dai 4 ai 6 mesi dall'inizio della cura, perchè sul foglietto dello Spectral.UHP dice testualmente: If you do not see any results after four months, stop using Spectral.UHP Minoxidil Topical Solution 5%?
Oltre ad essere un'indicazione errata (presumo), non è anche andar contro la logica commerciale? Mah non capisco...
Comunque ne approfitto per chiedere a chiunque faccia uso di questo specifico minox da molti mesi: che risultati avete avuto? e in quali zone dello scalpo lo trattate? (considerando che sempre il foglietto garantisce efficacia solo sul vertex e non sul frontale/tempie)
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non focalizzarti troppo sul foglietto, valuta almeno dopo 6 mesi assieme a chi ti segue e nel frattempo tanta costanza [;)]
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Quoto, passa pure i quattro mesi.
P.s St. Jimmy, dove hai reperito lo spectral uhp ? Da Bioeva non lo trovo piu
 

st_jimmy

Utente
31 Maggio 2013
48
0
15
Ho fatto la scorta a fine gennaio scorso da Johnny, Confezione 6 x 60ml. a 39.90€; credo sia il migliore in rapporto qualità/prezzo, considerando che il minox è sempre minox che si parli di regaine, kirkland, spectral, ecc...
Sono al 5° mese e credo di notare un leggero miglioramento estetico, non so se in termini di inspessimento o ricrescita anche se è un po difficile valutarmi obiettivamente: con i capelli asciutti sembro reinfoltito rispetto all'inizio, dopo che applico la lozione mi sembro ancora al punto di partenza, credo comunque sia un effetto normale. In ogni caso rimango tranquillo perchè intanto uso le microfibre per tappezzare il mio vertex in attesa di risultati più a lungo termine [:)]