tempo asciugatura

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti innanzitutto buone feste
volevo fare una domanda
dopo aver applicato il minoxidil vanno bene un paio d'ore o tre massimo per riasciacuqare i capelli o è necessario aspettare più di tre ore?
grazie a tutt
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti innanzitutto buone feste
volevo fare una domanda
dopo aver applicato il minoxidil vanno bene un paio d'ore o tre massimo per riasciacuqare i capelli o è necessario aspettare più di tre ore?
grazie a tutt
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti innanzitutto buone feste
volevo fare una domanda
dopo aver applicato il minoxidil vanno bene un paio d'ore o tre massimo per riasciacuqare i capelli o è necessario aspettare più di tre ore?
grazie a tutt
 

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
perchè è necessario aspettare un paio di ore se la lozione si asciuga sulla cute dopo un paio di minuti???
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
lui intendeva tempo di assorbimento immagino visto che parla di risciacquare i capelli
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
mi pare si sia sempre detto che il minox si assorbe completamente in quattro ore, io ad esempio faccio una sola applicazione serale così lo posso lasciare agire tutta la notte
 

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
mi volete dire che la cute assorbe la lozione fino a 3-4 ore dall'applicazione?? Quindi non l'assorbe nel giro di pochi minuti...
Cmq vorrei fare un altra domanda: abbiamo detto che la lozione si applica sulla cute pulita, la cute si può considerare pulita se precedentemente sono state effettuate due o più applicazioni della lozione senza aver fatto lo shampoo? Quindi la lozione ha effetto pienamente se si verifica la situazione precedente?