Tempistiche per cura definitiva, almeno una stima!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Io sarei subito disposto alla colletta pro cura !!!
Magari diventiamo gli investitori di histogen...visti i risultati,sono i più attendibili !!!

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Non so se sarà una cura definitiva però io personalmente ritengo che Histogen abbia un potenziale incredibile, se non ci sono problemi di sicurezza usato ad alti dosaggi ha dimostrato di far crescere nuovi capelli e trasformare i vellus in terminali (parole della CEO non mie) anche a parecchi mesi di distanza dall'ultima iniezione il che significa che è davvero capace di smuovere qualcosa a livello di staminali dormienti. Poi quanto i risultati durino non è dato saperlo ancora, ma credo che a quel punto una terapia di mantenimento anche blanda possa essere sufficiente, sempre se necessaria.

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Non posso che quotare robbi76 sul destinare 10 000 euri per la ricerca calvizie [:p] sul fatto delle protesi...è il migliore risultato che si possa avere fino ad oggi senza tutti i sides e risultati parziali che danno le cure farmacologiche però ...portare protesi è come sdoppiare la personalità ...almeno credo ...scendere a questo compromesso per avere un risultato estetico ...a parte manutenzioni ecc , la protesi la vedo qualcosa di essenziale per un problema che davvero ci distrugge la vita, cm lo può essere per una donna che rasata o calva non viene accettata, per un uomo , è solo questione di vanità

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
No preferisco riempirmi la testa di polvere tutti i giorni e prendere antiandrogeni grazie. Sai che belle alternative abbiamo.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Allora qualcuno che ne capisce di più di come si può organizzare la cosa, sarebbe ben accetto almeno da parte mia... Si potrebbero coinvolgere vari forum esteri, no ?! Che ne pensate ??? Io sono pronto.....!!!!!

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Qualcuna sa nulla su che punto è la ricerca sulla riproduzione/clonazione dei bulbi piliferi?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Io se la cosa di histogen facesse realmente qualcosa e fosse accessibile a tutti investirei su di essa prima che faccia il botto , non so voi ma parlando da esperto vi assicuro che di investimenti così capitano poche volte nella vita considerando la popolarità che potrebbe raggiungere, io la vedo più un opportunità finanziaria non da poco per noi che ci siamo fatti un mazzo tanto per provare e riprovare a farci crescere due peli in testa. Altro che regalare soldi alla ricerca con cui ci vanno a bere la sera per anni interi, coi soldi fruttati potrai farci trapianti a non finire :D. Tutto questo considerando attentamente ogni studio su histogen, facendo stime future e sapere che vi possono essere rischi. Tutto qua :)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
E proviamo a lanciare questa iniziativa,no ?!? Cosa ci costa...basterebbero 200euro a testa...secondo me ci seguiranno in tanti....
Forza diamo questa sterzata !!!!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io ci starei se veramente qualcuno utilizzasse i soldi per la ricerca... E mi offrirei anche volontario sui trial !!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Scusate ma uno come fa a avere ancora fiducia dopo tutte le tr**ate che ci hanno raccontato in questi anni? O uno è del settore e sa le cose come stanno se no io non scucirei un centesimo.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma infatti se qualcuno facesse partire questa iniziativa, uno è libero di aderire o no...
Sinceramente penso che histogen ha fornito dei risultati..non eclatanti,ma comunque ha dimostrato qualcosa!!! E a me,andrebbe più che bene...
Ci vuole qualcuno che dia lo spunto,io lo seguirei ad occhi chiusi...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Forse nel 3125[:D][:D]
Dipende perché l'AGA e' multifattoriale[:D][:D]

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Leggendo le news e i vari trial delle varie aziende se esce qualcosa di rapido esce da cosmo tra 4-5 anni, ma niente di miracoloso, credo che ci sarà una nuova ondata di prodotti entro 10 anni che miglioreranno leggermente la situazione ma tra 10 anni i nostri capelli sono già belli che andati, speriamo in nuove tecniche di trapianto senza cicatrici evidenti e ancora piu economiche, cercando di mantenere quello che abbiamo