Salve ragazzi, sono tornato qui per dirvi che la mia tempia sx si è stempiata piú di quanto lo fosse quella dx. C'è da dire che ci sono stati 6 giorni in cui non sono stato assiduo con la GF per via di un esame universitario che ho dovuto concentrare in 2 settimane. Oltre questo c'è da dire che sono assiduo e le mie sessioni superano 20 minuti giornalieri e le distribuisco in 10 minuti alla volta o con esercizi sparsi anche. C'è da dire che una volta gli esercizi consistevano solo in alzare le sopracciglia e metterle a riposo o tenerlo alzate. È da 1 mese che ho aggiunto la corrugazione: lo sforzo, dopo averle alzate, di spingerle verso il naso, al centro degli occhi in modo da distendere gli occipitali ( come zev mi consigliò ). A questo punto, visto il peggioramento, posso dedurre qualcosa che non va. Secondo voi ci sono cose che possono compromettere gli effetti della GF? Per esempio: contrazione occipitale prolungata, massaggi, sgaleate veloci o continue o anche altro? Rispondetemi grazie