Tempie

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao a tutti.. Come sapete ho 17 anni, xdo i capelli credo da quando ne avevo 15... mi curo da 7 mesi con minoximen 2% con buoni risultati e sono stempiato.. all'inizio era andato benissimo, erano ricresciuti molti capelli, però ora la stempiatura mi sembra si stia allargando.. che cosa mi consigliate, antiandrogeni?

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao a tutti.. Come sapete ho 17 anni, xdo i capelli credo da quando ne avevo 15... mi curo da 7 mesi con minoximen 2% con buoni risultati e sono stempiato.. all'inizio era andato benissimo, erano ricresciuti molti capelli, però ora la stempiatura mi sembra si stia allargando.. che cosa mi consigliate, antiandrogeni?

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Sig. Gigli, che ne pensa della Dutasteride e la Finasteride? sono tutto sommato soluzioni sicure a parte gli effetti temporanei (periodo di somministrazione) tipo impotenza e diminuzione della libido, oppure possono provocare cancro e quindi sono soluzioni da evitare seriamente?
Purtroppo c'è un pò di confuzione, ho pensato di chiedere giusto a lei che è un Dottore..grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,134
1,338
2,015
Sulla finasteride puoi stare tranquillo e' approvato dal ministero dcella salute per l'aga .
saluti