Tempie e frontale prodotti specifici

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165

Salve, è un po' che non scrivo, ma ritorno a farlo chiedendo opinioni a proposito di terapie specifiche per problemi di arretramento e diradamento nell'area critica del frontale e delle tempie.

Ho utilizzato per anni spectral DNC L in crema, appositamente formulato per quella zona.

Ottenevo risultati abbastanza soddisfacenti, sicuramente di mantenimento, a seguito di iniziali benefici di ricrescita. Nulla di miracoloso, ma con metodo e dedizione qualcosa spuntava. Non solo vellus, per intenderci.

Da quasi un anno la spectral si è ritirata dalla battaglia, mi risulta. Di conseguenza ho smesso di applicare il topico in crema. Sono passato ad altro semplice minoxidil. L'area frontale ha manifestato arretramenti. Che ho tentato di combattere provando il proxiphen gel da alcuni mesi. E' costoso, qualche risultato lo dà, ma Inferiore a ciò che mi garantiva lo spectral DNC-L in crema.

Tramontata anche l'opzione promox del dottor klein, che leggo non essere più all'altezza del periodo in cui l'inventore era vivente, (prodotto comunque da me mai utilizzato), Volevo sapere se esiste qualche altra formulazione in commercio studiata appositamente per tempie e frontale e di cui vi siano testimonianza tra membri della comunità circa effetti significativi. Vi ringrazio infinitamente fin d'ora per ogni commento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
No non esiste….puoi solo puntare su creme galeniche con antiandrogeni.
Non so se hai gia' provato,ma anche l'integrazione di procianidine(apple hair complex,annurmets,applemets) ha dato qualche risultati sulle zone tempie
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Caro proxy, grazie della segnalazione. No, non ho mai provato l'associazione con procianidine . Terrò ben presente il tuo consiglio.