Salve, è un po' che non scrivo, ma ritorno a farlo chiedendo opinioni a proposito di terapie specifiche per problemi di arretramento e diradamento nell'area critica del frontale e delle tempie.
Ho utilizzato per anni spectral DNC L in crema, appositamente formulato per quella zona.
Ottenevo risultati abbastanza soddisfacenti, sicuramente di mantenimento, a seguito di iniziali benefici di ricrescita. Nulla di miracoloso, ma con metodo e dedizione qualcosa spuntava. Non solo vellus, per intenderci.
Da quasi un anno la spectral si è ritirata dalla battaglia, mi risulta. Di conseguenza ho smesso di applicare il topico in crema. Sono passato ad altro semplice minoxidil. L'area frontale ha manifestato arretramenti. Che ho tentato di combattere provando il proxiphen gel da alcuni mesi. E' costoso, qualche risultato lo dà, ma Inferiore a ciò che mi garantiva lo spectral DNC-L in crema.
Tramontata anche l'opzione promox del dottor klein, che leggo non essere più all'altezza del periodo in cui l'inventore era vivente, (prodotto comunque da me mai utilizzato), Volevo sapere se esiste qualche altra formulazione in commercio studiata appositamente per tempie e frontale e di cui vi siano testimonianza tra membri della comunità circa effetti significativi. Vi ringrazio infinitamente fin d'ora per ogni commento