tempia o non tempia... questo è il problema

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Scusate il tono scherzoso del titolo... Di scherzoso c'è solo quello purtroppo.
Sono in cura per presunta alopecia andro da circa 4 mesi. La mia cura prevede Fina 1 mg al d' e regaine 5%. Dopo questi 4 mesi la situaazione sembra stabile; perdo la mia 20ina di capelli quando faccio lo shampoo. La cosa strana che sto notando (e presto vi posterò le foto) è che mentre la tempia destra sembra reinfoltita quella sinistra latita sempre più. Sulla destra c'è un'aggiunta di un bel ciuffetto che nasconde parzialmente il precedente diradamento.. la sinistra invece sembra peggiorata. Questo è davvero un bel pastrocchio xchè cambia l'immagine del volto, della pettinatura ecc ecc. Eppure il minox lo uso in eguale misura su entrambe le tempie. Qualcuno sa aiutarmi.? Grazie
 

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Scusate il tono scherzoso del titolo... Di scherzoso c'è solo quello purtroppo.
Sono in cura per presunta alopecia andro da circa 4 mesi. La mia cura prevede Fina 1 mg al d' e regaine 5%. Dopo questi 4 mesi la situaazione sembra stabile; perdo la mia 20ina di capelli quando faccio lo shampoo. La cosa strana che sto notando (e presto vi posterò le foto) è che mentre la tempia destra sembra reinfoltita quella sinistra latita sempre più. Sulla destra c'è un'aggiunta di un bel ciuffetto che nasconde parzialmente il precedente diradamento.. la sinistra invece sembra peggiorata. Questo è davvero un bel pastrocchio xchè cambia l'immagine del volto, della pettinatura ecc ecc. Eppure il minox lo uso in eguale misura su entrambe le tempie. Qualcuno sa aiutarmi.? Grazie
 

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Scusate il tono scherzoso del titolo... Di scherzoso c'è solo quello purtroppo.
Sono in cura per presunta alopecia andro da circa 4 mesi. La mia cura prevede Fina 1 mg al d' e regaine 5%. Dopo questi 4 mesi la situaazione sembra stabile; perdo la mia 20ina di capelli quando faccio lo shampoo. La cosa strana che sto notando (e presto vi posterò le foto) è che mentre la tempia destra sembra reinfoltita quella sinistra latita sempre più. Sulla destra c'è un'aggiunta di un bel ciuffetto che nasconde parzialmente il precedente diradamento.. la sinistra invece sembra peggiorata. Questo è davvero un bel pastrocchio xchè cambia l'immagine del volto, della pettinatura ecc ecc. Eppure il minox lo uso in eguale misura su entrambe le tempie. Qualcuno sa aiutarmi.? Grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,915
1,114
2,015
Bisogna intanto capire se la tua androgenetica e' tale anche sulk froinmtale o sul frontale c'e solo una stempiatura fisiologica , in quel caso la cura non e' efficace sul frontale

Saluyti
 

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Grazie della risposta Dottore.

Ma la stempiatura fisiologica si arresta quando? Quando fa cascare sino all'ultimo capello dal mio testone ?

Grazie
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
la stempiatura fisiologica con annesso arretramento dei parietali è dovuta alla sensibilità dei recettori in quei punti.. quoto ilovecapelli