tempi integrazione

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Sto assumendo un integratore di questo tipo da 3 mesi e mezzo :

olio di pesce 200mg
cartilagine di squalo 100mg
biotina 2mg
calcio pantotenato 5mg
picnogenolo 30mg
melatonina 2mg

Mi sto trovando molto bene con questo prodotto galenico; volevo sapere se qualcuno di voi ne utilizza uno simile e se ogni tanto fa delle pause.
Mi consigliate di smettere per qualche mese oppure posso usarlo ancora per parecchio tempo?Grazie
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Sto assumendo un integratore di questo tipo da 3 mesi e mezzo :

olio di pesce 200mg
cartilagine di squalo 100mg
biotina 2mg
calcio pantotenato 5mg
picnogenolo 30mg
melatonina 2mg

Mi sto trovando molto bene con questo prodotto galenico; volevo sapere se qualcuno di voi ne utilizza uno simile e se ogni tanto fa delle pause.
Mi consigliate di smettere per qualche mese oppure posso usarlo ancora per parecchio tempo?Grazie
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Sto assumendo un integratore di questo tipo da 3 mesi e mezzo :

olio di pesce 200mg
cartilagine di squalo 100mg
biotina 2mg
calcio pantotenato 5mg
picnogenolo 30mg
melatonina 2mg

Mi sto trovando molto bene con questo prodotto galenico; volevo sapere se qualcuno di voi ne utilizza uno simile e se ogni tanto fa delle pause.
Mi consigliate di smettere per qualche mese oppure posso usarlo ancora per parecchio tempo?Grazie
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Sto assumendo un integratore di questo tipo da 3 mesi e mezzo :

olio di pesce 200mg
cartilagine di squalo 100mg
biotina 2mg
calcio pantotenato 5mg
picnogenolo 30mg
melatonina 2mg

Mi sto trovando molto bene con questo prodotto galenico; volevo sapere se qualcuno di voi ne utilizza uno simile e se ogni tanto fa delle pause.
Mi consigliate di smettere per qualche mese oppure posso usarlo ancora per parecchio tempo?Grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro mastruss
ma l'integratore ti è stato prescritto oppure lo hai fatto preparare di testa tua? Nel primo caso dovresti chiedere al dermatologo che ti ha in cura per quanto tempo ritiene utile assumerlo.
In genere è buona cosa effettuare un prelievo del sangue prima di iniziare una integrazione che si sa si protrarrà per un periodo di tempo medio lungo in maniera tale da monitorare, a distanza di qualche mese, per verificare eventuali cambiamenti significativi.
In questi tre mesi e mezzo ti sembra di aver visto qualche movimento?
Cmq puoi continuare ad assumerlo ancora per un pò...è un integratore che non contiene nulla di particolarmente controindicato!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Nessun sapore cattivo quando lo ingoio;
x Cleopatra: lo fatto preparare di testa mia vedendo che parecchie persone del forum lo utilizzano e devo dire che per l'effluvio ne ho tratto giovamento.
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
scusate se vado un pò ot,vorrei sapere se la melatonina è un vero e proprio farmaco e necessita di ricetta o meno
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pau
la melatonina si può acquistare in farmacia senza presentazione di ricetta medica. Si trovano diversi preparati anche in erboristeria.

x mastruss
sono felice che ti abbia dato risultati.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]