Tempi finasteride Dr Gigli

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ho una curiosita: il mio barbiere mi dice sempre che la finasteride per quanto efficace su una persona può mostrare i primi risultati solo dopo 6-7 mesi.Questo perchè 6-7 mesi equivale al ciclo vitale di un capello.Quindi i risultati potranno essere visibili sui capelli nuovi nati dall assunzione di fina 6mesi prima.VERO?????

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Ho una curiosita: il mio barbiere mi dice sempre che la finasteride per quanto efficace su una persona può mostrare i primi risultati solo dopo 6-7 mesi.Questo perchè 6-7 mesi equivale al ciclo vitale di un capello.Quindi i risultati potranno essere visibili sui capelli nuovi nati dall assunzione di fina 6mesi prima.VERO?????

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
e' vero cher si incomincia a vfedre qualcosa dopo 6-7 mesi non e' vero che il ciclo vitale di un capelo dura 6-7 mesi
salyuti