Temperature roventi e conservazione farmaci,lozioni,e cc.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao,
sinceramente sono anni che conservo i farmaci tra la camera (finasteride) e il bagno (armadietto,minoxidil topico).
E comunque ogni anni è caldo d'estate.
Peró si, qua mi pare che ogni anno è sempre piu caldo.
Ho il condizionatore ma solo in corridoio perchè la casa è piccolina.
In camera ad esempio ora ho 29 gradi e mezzo.
Il massimo che ho visto toccare sono 31 gradi.

Devo farmi 'problemi' riguardo la conservazione di lozioni e pasticche?
Presumo non sono l'unico che ha in casa temperature di questo tipo (certi nemmeno hanno il condizionatore).

E francamente non so se conservare i farmaci nel frigorifero sia una grandissima idea onestamente (tra che si apre e chiude spesso, tra che comunque una certa umidità si crea al suo interno perchè non sono ci certo 15 gradi in un frigorifero ma molti di meno).
Voi come vi regolate d'estate?
In bagno comunque la temperatura non mi sembra elevata come nelle altre stanze, non credo di aver mai visto il termometro segnare 30 gradi...in teoria siamo sui 28 di giorno.
Sarà anche che la sera apro le finestre e lì entra molta piu aria fresca (nel bagno) rispetto al resto della casa.
Forse mi conviene spostare lì anche la finasteride, peró si diciamo che purtroppo d'estate un 30 gradi in casa li ho.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Anche questa esce ogni anno,conserva come sempre hai fatto evita il frigo
 
  • Mi Piace
Reazioni: raiden

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Anche questa esce ogni anno,conserva come sempre hai fatto evita il frigo
Si infatti pensavo di fare così, metteró la fina assieme al minox in bagno che ho 1-2 gradi in meno di altre stanze e amen..d'altronde d'estate è cosi da qualche anno a questa parte..
Il frigo non mi ispira.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy