Temperatura conservazione Rogaine Foam

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
Mi rivolgo agli utilizzatori del Foam. Sulla confezione c'è scritto di conservarlo tra i 20-25 gradi, ma durante il periodo invernale la temperatura media a casa mia, con riscaldamento spento è sui 17-18 gradi, poi a riscaldamento acceso arrivo tranquillamente sui 20-21. Pensate che possa compromettere l'efficacia del prodotto o è solo una mia paranoia? Perché comunque ho notato che quando la bomboletta è fredda il prodotto ci mette molto di più ad asciugarsi e lascia una patina bianca sui capelli.

Saluti
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
e d'estate poi come faresti a tenerla a 20°? il frigo è 4° e fuori ne sono 30 :D mi sembra un po' difficile da rispettare
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se la temperatura dell'ambiente in cui hai il foam scende o sale un po' rispetto alle temperature consigliate, non succede nulla. Chiaramente non va messa in frigo e nemmeno lasciata sotto il sole.
 

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
leggendo qua e la tra i vari forum, ho letto che il problema maggiore lo causerebbero le eccessive temperature (quindi non il mio caso).
In ogni caso il calore dell'ambiente comprometterebbe la schiuma, non tanto il minox, da quanto si afferma