Telogen effluvium

5 Marzo 2006
46
0
15
Utilizzo minoxidil da 4 mesi. Dopo un iniziale telogen effluvium i capelli sono ricresciuti e sulle zone tipo vertex in cui erano radi c'è stata anche un ottima ricrescita. Vi chiedo: utilizzandolo sempre mi devo aspettare nuovamente un telogen effluvum alla prossima primavera o autunno?
 
5 Marzo 2006
46
0
15
Utilizzo minoxidil da 4 mesi. Dopo un iniziale telogen effluvium i capelli sono ricresciuti e sulle zone tipo vertex in cui erano radi c'è stata anche un ottima ricrescita. Vi chiedo: utilizzandolo sempre mi devo aspettare nuovamente un telogen effluvum alla prossima primavera o autunno?
 
5 Marzo 2006
46
0
15
Utilizzo minoxidil da 4 mesi. Dopo un iniziale telogen effluvium i capelli sono ricresciuti e sulle zone tipo vertex in cui erano radi c'è stata anche un ottima ricrescita. Vi chiedo: utilizzandolo sempre mi devo aspettare nuovamente un telogen effluvum alla prossima primavera o autunno?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
un telogen effluvium in primavera e autunno solitamente è normale e fisiologico,lo avresti anche senza utilizzare il minox..è la cosiddetta caduta stagionale.