telogen effluvium x dott gigli

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dott campo mi disse che avevo anche un po' di a.a. ma avevo un telogen effluvium, curandomi i capelli caduti per stress ad esempio,che causano appunto telogen effluvium ricresceranno? o sono come l'a.a. che non ricrescono piu'?

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dott campo mi disse che avevo anche un po' di a.a. ma avevo un telogen effluvium, curandomi i capelli caduti per stress ad esempio,che causano appunto telogen effluvium ricresceranno? o sono come l'a.a. che non ricrescono piu'?

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore come si fa a riconoscere se e' un telogen acuto o se e' cronico, in qs periodo che cadono devo stare tranquillo? o preoccuparmi?

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
Salve dott gigli, anche io mi riconosco nel caso di maverik, anche io sono in cura dal dott campo ma da dicembre (inizio periodo di diradamento) fino ad aprile ho usato solo minox al 3% due volte al di. dopo fina+lozione( minox,antiandrogeni,idrocortisone b.) io fino a nov-dic 2003 non ho mai avuto problemi di capelli.
IL dermatologo dice che ho a.a. lenta più t.effluvium ma ad ora credo che il t.e. non si sia risolto. tuttavia dalle analisi l'unica cosa che risulta è la prolattina un pò alta (15ng/ml) e linfociti lym 4,6 48,9% . Io però non ho fatto le analisi quando ero molto sotto stress e non so quindi se questi sono i valori massimi che ho raggiunto. Ci sono analisi piu specifiche che posso fare?
Tutto questo in un anno mi sembra troppo per essere a.a.
il dott campo ancora non mi ha fatto il tricogramma in luce polarizzata...potrebbe essere utile?
Grazie