Telogen effluvium, consiglio intergrazione terapia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,318
7,574
2,015
Se gentilmente posso avere anche riscontro del dottor Gigli, tra l'altro ho provato anche a prenotare una visita su Milano con lui ma senza successo. Mi piacerebbe poter essere suo paziente, perché ammetto di essere abbastanza confuso al momento.
Prova a spostarti vedi Torino
 
  • Mi Piace
Reazioni: Zac

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,318
7,574
2,015
Tieni sempre conto proxy che non ho Aga ma sto curando un effluvio di un annetto fa. Al momento né perdo pochi ma magari è anche l'idrocortisone ad aiutarmi.
Beh mal'effluvio cronico è così,alti e bassi
 

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
43
1
15
Ma proxy eventualmente minox topico a basso dosaggio da unire all'idrocortisone/estrogeno che già uso? Non so più che fare con questo diradamento....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,318
7,574
2,015
È poco nulla metti un 2,5% in Lozione fatti sei mesi e vedi come va

cerca di farti seguire
 
  • Mi Piace
Reazioni: Zac

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
43
1
15
Hai ragione proxy, non voglio di certo fare drammi. È che ti assicuro che sotto il sole, essendo il resto dei capelli folti, appare un bel buco...mi sto già facendo seguire ma ho l'impressione che a volte tendano un po' a fare cassa sulla mia pelle. L'idrocortisone, ad esempio, lo vendono direttamente loro a 70 euro a boccia senza voler fare la ricetta, sono riuscito a farmela fare dal mio medico e lo pago galenico in farmacia 30 euro...
 

Zac

Utente
10 Febbraio 2023
43
1
15
È una clinica che tratta diverse problematiche, ci mancherebbe non voglio diffamare nessuno né tantomeno dubitare della competenza, però mi trovo ad affrontare dei costi non indifferenti per le cure. Se leggi più su, in risposta al commento del dottore, ho fatto il nome del tricologo titolare di questa clinica. Iscritto al sitri in ogni caso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,318
7,574
2,015
È una clinica che tratta diverse problematiche, ci mancherebbe non voglio diffamare nessuno né tantomeno dubitare della competenza, però mi trovo ad affrontare dei costi non indifferenti per le cure. Se leggi più su, in risposta al commento del dottore, ho fatto il nome del tricologo titolare di questa clinica. Iscritto al sitri in ogni caso.
Si ma non comprare nulla da loro,ovvio ci fanno la cresta
qui trovi un sacco di farmacie per farti fare le Lozioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: Zac