Telogen Eff. Cronico e mitosi

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti....dottor Gigli se è in rete vorrei approfittare del momento per chiederle una cosa...
Che lei sappia,in caso di telogen effluvium cronico si possono avere bassi valori di diametro alla radice e bassi valori di mitosi?Oppure sono cose tipiche della A.A?[8)]
Grazie a tutti.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti....dottor Gigli se è in rete vorrei approfittare del momento per chiederle una cosa...
Che lei sappia,in caso di telogen effluvium cronico si possono avere bassi valori di diametro alla radice e bassi valori di mitosi?Oppure sono cose tipiche della A.A?[8)]
Grazie a tutti.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Salve a tutti....dottor Gigli se è in rete vorrei approfittare del momento per chiederle una cosa...
Che lei sappia,in caso di telogen effluvium cronico si possono avere bassi valori di diametro alla radice e bassi valori di mitosi?Oppure sono cose tipiche della A.A?[8)]
Grazie a tutti.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ma allora dottore, il minoxidil si usa in tutti quei casi dove le mitosi nella matrice sono basse...anche se non si tratta di alopecia androgenetica?[?]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
che c'entra questa affemazione?Il valore della mitosi da solo non orienta la terapia che dipende ovviamentye anche da altri parametri e non ultimo l'esame climnico.

saluti