Telefonare gratis

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Eccomi, dopo avere fatto alcune prove posso affermare che questo programmino funziona che è una meraviglia. Potete chiamare solo i numeri di rete fissa, anche all'estero c'è scritto, anche se questa funzione non l'ho provata. Andate al sito www.internetcalls.com scaricate il programma, e dopo esservi registrati potete già iniziare con le telefonate. Quando dovete fare una chiamata bisogna semore mettere il prefisso internazionale davanti al numero da chiamare( es: +390446........). Inoltre bisogna premere il tasto speaker nella finestra per poter parlare con il microfono.
Fatemi sapere come vi sembra, ciao.[sp]
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Eccomi, dopo avere fatto alcune prove posso affermare che questo programmino funziona che è una meraviglia. Potete chiamare solo i numeri di rete fissa, anche all'estero c'è scritto, anche se questa funzione non l'ho provata. Andate al sito www.internetcalls.com scaricate il programma, e dopo esservi registrati potete già iniziare con le telefonate. Quando dovete fare una chiamata bisogna semore mettere il prefisso internazionale davanti al numero da chiamare( es: +390446........). Inoltre bisogna premere il tasto speaker nella finestra per poter parlare con il microfono.
Fatemi sapere come vi sembra, ciao.[sp]
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Eccomi, dopo avere fatto alcune prove posso affermare che questo programmino funziona che è una meraviglia. Potete chiamare solo i numeri di rete fissa, anche all'estero c'è scritto, anche se questa funzione non l'ho provata. Andate al sito www.internetcalls.com scaricate il programma, e dopo esservi registrati potete già iniziare con le telefonate. Quando dovete fare una chiamata bisogna semore mettere il prefisso internazionale davanti al numero da chiamare( es: +390446........). Inoltre bisogna premere il tasto speaker nella finestra per poter parlare con il microfono.
Fatemi sapere come vi sembra, ciao.[sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se trovo, Raviolo, domando se si tratta dello stesso programma.Bruce, togli la (,)dopo del link, altrimenti, non si apre.
Saluti e grazie!!!
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ok Batgirl, lo faro'.(esistono altri programmi simili, ma questo è l'ultimo arrivato).
Ronald, è strano che ti chieda di acquistare credito, perlomeno le prime volte dovrebbe funzionare senza chiederterlo. Hai fatto bene la registrazione?
Reinserisco il nome del sito dal quale scaricare il programma: www.internetcalls.com
Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille!!! Ho appena parlato con Raviolo...Ma, avevo dei problemi al MSN, telefono, e-mail che arrivavano e mi sono dimenticata di fare la domanda!!![:I] Sorry!!!
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
A me e ai miei amici funziona che è una meraviglia....è strano Ronald che non ti funzioni......
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Io all'estero non ho chiamato, quindi non saprei dirti sinceramente.....pero' un mio amico ha chiamato in Croazia e mi ha detto che, pur non ricevendo la risposta del destinatario, ha sentito la sua segreteria telefonica......cmq se funziona anche solo per l'Italia penso sia già qualcosa di buono[|)]