quoto Cleo , spesso le diciture e i consigli GIUSTAMENTE sono dati con un ampio margine di sicurezza....proprio per questo.
I prodotti in vendita devono seguire rigide norme per essere
a prova di stupido non si può vendere un articolo (a meno che sia esplicitamente palesato) che possa dar luogo a incidenti se usato non alla perfezione...)
...e in ogni caso se lo usate costantemente per i capelli,diluirlo, come abbiamo detto tutti, è la cosa migliore e più indicata....però non c'è SOLO l'applicazione per i capelli... uno se lo può mettere per una scottatura o per non so cosa....quindi dipende....
Naturalmente ad esempio l'olio essenziale di Timo non mi passa nemmeno per la mente di usarlo puro (brucerebbe)....così come altri più potenti....
Cloud nessuno mette in dubbio la tua buona fede ci mancherebbe altro,solo che con gli oli essenziali non si scherza, è giusto che abbiano scritto così (che gli oli in generale non vanno usati puri etc etc) , il rosmarino (olio ess) per uso interno se a dosaggi sbagliati se non sbaglio può portare fenomeni tipo le convulsioni e anche peggiori...ad ogni modo poco raccomandabili se non si conosce bene...quindi sono cose naturali, ma attenzione...!
per questo..come dice Cleo, l'uso correttamente diluito in linea generale è quello che si consiglia,ma non l'unico (dipende)
tutto qui...penso abbiamo chiarito adeguatamente....
Ciao [

]