taurina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Lapidario come sempre il nostro Goldrake [:)]!

Questo dovrebbe essere l'Inneov che la Tosti ha presentato qui da noi più di un anno fa.

Nascono allora le proposte di cospargersi il capo di Red-Bull et similia che contengono appunto taurina ![:D]

Non pensate male...io non l'ho ancora fatto[:)].

Ciao.

MA - r l i n


 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Non pensate male...io non l'ho ancora fatto[:)].
Ciao.
MA - r l i n
Ammetto: avevo pensato male! [:D][:D][;)][;)]
Caro goldrake
grazie per le tue sempre numerose segnalazioni...cmq, come ha detto il caro Marlin della taurina e del suo impiego rivoluzionario in tricologia si è parlato abbastanza lo scorso anno a seguito dell'uscita a settembre (presentata alla grande a Milano!) dell'integratore Inneov tricomasse contenente appunto la Taurina e lo Zinco.
In realtà la taurina è un amminoacido solforato non esseziale del tutto simile ad altri presenti nella maggior parte degli integratori utilizzati per i capelli, come ad esempio metionina e cistina...analogo discorso per lo zinco che si impiega da una vita!!!
Cmq a differenza dell'integratore Inneov che prevede una quantità di taurina pari a 150 mg nel link che hai postato di parla di 500 mg...non so fino a che punto questo posso influenzare!

Questa una delle schede del prodotto:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1204&idSezioneRif=385

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Al di là del battage pubblicitario non mi sembra che questo Trico Masse proponga nulla di interessante come prodotto, ad un prezzo oltretutto esagerato. Se si vuole assumere taurina sicuramente più conveniente questo della Long Life:

http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=150
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
A dire il vero penso di essere stato uno dei primi a prendere il Trico mass appena è uscito (risultati zero). Non mi riferivo a questo prodotto postando il link. Le discussioni sul trico mass le avevo lette a suo tempo. Sul sito ke ho segnalato si parla di 500mg di taurina (molto di più del tricomass).

P.S.1 Avevo preso anche il prodotto della Long Life (ditta molto seria).Risultato: crescita paurosa delle unghie.
P.S.2 Prendo anche la Red Bull (contiene 1 gr di taurina...non poco)
P.S.3 In passato ho avuto qualke risultato con 500mg di lisina.