Citazione:Messaggio inserito da complessata
io ho due tatuaggi e a fine luglio faro' il terzo.
Sly io ti consiglio una cosa.....poi vedi tu naturalmente....il tatuaggio è un segno che rimarra' per sempre....farsi un tatuaggio che non sentiamo come nostro puo' portare poi a non sopportarne più la vista col tempo proprio perchè non è ha per noi altro significato di un qualcosa di estetico.
solo che poi per togliere i tatuaggi di cui ci si stanca bisogna sottoporsi a lunghe sedute di laser a costi non irrisori e con la sicurezza di segni indelebili sulla pelle.
Io ho fatto il primo tatuaggio nel 1996 a 25 anni un delfino con un tribale per un patto di amicizia che non ti sto a dire.
Il secondo l'ho fatto a settembre 2004 ed è una calla con le iniziali dei miei due figli sulla caviglia.....ho associato un fiore candido come lo sono i bambini alle loro iniziali.
Il terzo che faro' sono due bimbi addormentati uno di fronte all'altro e lo faro' sulla pancia vicino all'ombelico per ricordarmeli sempre bambini sereni come quando sono addormentati vicini come vorrei che lo fossero tutta la vita e sulla pancia per rappresentare la mia maternità.
non per farti la palla con i miei significati che tu potresti giustamente rispondere che me frega a me.....ma per farti capire che tatoo si ma deve essere un disegno o un qualcosa che senti tuo....non guardare quello degli altri.....guarda guarda tutti i disegni che vuoi finchè non ne troverai uno che non potrai più dimenticare e quello sara il tuo tatuaggio e non quello del primo figone che passa (a propo complimenti alla mamma del figone[
])
Chi lo dice che resterà epr sempre??Io ho già 2 amiche che se lo sono fatto togliere...
Secondo me uno se lo tiene fin quando non si stufa....anche eprchè detto tra me e voi..si vedono in giro delle vecchiotte con dei tattuagi nascosti tra i rotoli della pancia o le pieghe della pelle (che magari si muove con il vento [sp][B)]) che solo a guardarle è come arrivasse un pugno sull'occhio...
Ciao
Basilio