tappi auricolari

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
bella ragà, di solito dormo con i tappi auricolari
questo x vari motivi in particolare x nn sentire la love story di un mio vicino( tipo il film di lino banfi, che sentiva le fuse amorose del suo amico sopra di lui)
ho notato ultimamente che quasi ogni mattina mi sveglio con il mal di testa(nevralgie, dolori cervicali) ho pensato se la causa fosse
proprio sull'uso dei tappi in quanto nn aiutano a far diminuire la pressione sanguigna portando a questi dolori

può essere????????????
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
bella ragà, di solito dormo con i tappi auricolari
questo x vari motivi in particolare x nn sentire la love story di un mio vicino( tipo il film di lino banfi, che sentiva le fuse amorose del suo amico sopra di lui)
ho notato ultimamente che quasi ogni mattina mi sveglio con il mal di testa(nevralgie, dolori cervicali) ho pensato se la causa fosse
proprio sull'uso dei tappi in quanto nn aiutano a far diminuire la pressione sanguigna portando a questi dolori

può essere????????????
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
bella ragà, di solito dormo con i tappi auricolari
questo x vari motivi in particolare x nn sentire la love story di un mio vicino( tipo il film di lino banfi, che sentiva le fuse amorose del suo amico sopra di lui)
ho notato ultimamente che quasi ogni mattina mi sveglio con il mal di testa(nevralgie, dolori cervicali) ho pensato se la causa fosse
proprio sull'uso dei tappi in quanto nn aiutano a far diminuire la pressione sanguigna portando a questi dolori

può essere????????????
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
una domanda,

se utilizzati per molto tempo, che danni (se ci sono) possono causare, oltre all'Acufeni?????????????????