tanti prodotti nessun risultato...help!!!

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
Ciao a tutti ho 23 anni e da circa 1 anno e mezzo sto notando che i miei capelli stanno cadendo...sto ancora abbast bene ma continuo a peggiorare...ho nonno calvo da parte di madre da parte paterna stanno abbast bene...mi sono subito attivato l'anno scorso usando la Crescina poi mi sono rivolto ad un dermatologo che prima mi ha dato il biothimus lozione e poi non notando risultati mi ha prescritto la fina che però non voglio prendere...ora sto facendo stimolazione laser da C.Ragazzi(serve???)in più prendo 1 pill al giorno di biomineral 5-alfa e bevo thè verde...mi sembra di peggiorare ancora...cosa posso fa re x la dermatite?possibile che non esiste niente che blocchi la caduta!!!ribadisco che sto ancora bene ed ho ancora tutti i capelli in testa le stempiature sono minime...cosa mi consigliate???x favore rispondetemi il futuro lo vedo proprio nero!!![|)]
 

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
Ciao a tutti ho 23 anni e da circa 1 anno e mezzo sto notando che i miei capelli stanno cadendo...sto ancora abbast bene ma continuo a peggiorare...ho nonno calvo da parte di madre da parte paterna stanno abbast bene...mi sono subito attivato l'anno scorso usando la Crescina poi mi sono rivolto ad un dermatologo che prima mi ha dato il biothimus lozione e poi non notando risultati mi ha prescritto la fina che però non voglio prendere...ora sto facendo stimolazione laser da C.Ragazzi(serve???)in più prendo 1 pill al giorno di biomineral 5-alfa e bevo thè verde...mi sembra di peggiorare ancora...cosa posso fa re x la dermatite?possibile che non esiste niente che blocchi la caduta!!!ribadisco che sto ancora bene ed ho ancora tutti i capelli in testa le stempiature sono minime...cosa mi consigliate???x favore rispondetemi il futuro lo vedo proprio nero!!![|)]
 

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
Ciao a tutti ho 23 anni e da circa 1 anno e mezzo sto notando che i miei capelli stanno cadendo...sto ancora abbast bene ma continuo a peggiorare...ho nonno calvo da parte di madre da parte paterna stanno abbast bene...mi sono subito attivato l'anno scorso usando la Crescina poi mi sono rivolto ad un dermatologo che prima mi ha dato il biothimus lozione e poi non notando risultati mi ha prescritto la fina che però non voglio prendere...ora sto facendo stimolazione laser da C.Ragazzi(serve???)in più prendo 1 pill al giorno di biomineral 5-alfa e bevo thè verde...mi sembra di peggiorare ancora...cosa posso fa re x la dermatite?possibile che non esiste niente che blocchi la caduta!!!ribadisco che sto ancora bene ed ho ancora tutti i capelli in testa le stempiature sono minime...cosa mi consigliate???x favore rispondetemi il futuro lo vedo proprio nero!!![|)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Finchè ti rivolgerai a centri INUTILI come Cesare Ragazzi, invece di affidarti a medici professionisti in ambito tricologico, non otterrai mai risultati!!

Un medico sa cosa prescriverti, inoltre esistono altre terapie alterantive alla fina che, sebbene meno efficaci (vedi nipo), sono comunque valide!!

Ribadisco l'inutilità di tutte le cure che stai facendo!! Se speri di recuperare così ... abbandona ogni speranza!! (Scusa se sembro un po' forte, ma sono semplicmente realista)!!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bhè nn è proprio così!! Infatti senza fina potresti avere una bella pelata sul vertex, ma con le lozioni potresti comunque sperare (e riuscire) di mantenere il frontale e la parte alta della testa!!

Scusa unlocked, ma xchè sei così estremo con chi non vuole usare fina?
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Mr caduta lascia perdere Cesare Ragazzi, laser e altri congegni tecnologici, vai da un valido dermatologo, e se ti prescrive finasteride vai tranquillo, nell'ipotesi di effetti collaterali, sospendendo torno tutto come prima. [^]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Stai peggiorando perche' fino ad ora hai utilizzato solo cosmetici.Deciditi ad intraprendere una cura farmacologica da un derematologo esperto in capelli.-
saluti
 

barone

Utente
9 Maggio 2005
26
0
15
Mi sono sempre chiesto, dato l'ENORME pubblicità che gli fanno, ma che c'è dentro la CRESCINA ???
Al di là del fatto che è un trattamento cosmetico ma che c'è dentro?? Solo un paio di aa? [xx(]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
molla cesare ragazzi,alla fine li perdi tutti e ti propongono una protesi,anche se ti diranno che di protesi non si tratta!
Corri subito da un dermatologo,da cesare ragazzi a me hanno detto che la fina non serviva a niente (hahahaah) compresi i dermatologi,e io come un pollo ci son cascato!
L'unica soluzione e' la medicina e tu sei ancora in tempo!
In bocca al lupo!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
certo che peggiori prima crescina(cadutoci come tutti)
poi cesare ragazzi(mi fanno ridere sottraendo per non dire rubando soldi stimolando con il laser beh se fosse cosi semplice )
affidati ad un derma esperto in capelli, vai aroma dal dott campo tu che sei campano come me , io li ho risolto un po' il problema, e se ti prescrive fina prendila non e' malvagia fidati se ti dovesse fare qualche effetto,( a me non ha fatto niente)con la sospensione e' reversibile vai tranquillo..ciao
 

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Se il dermatologo te la prescrive vai con la Fina...e ti tutelerai dai rischi di caduta!Gli effetti collaterali eventuali(Rari) scompaiono se smetti la cura!
In bocca al lupo!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Maradona sono d'accordo con te!!

Il mio post era volto ad estremizzare dal lato opposto quello di unlocked (che parlava di pelata completa) [;)]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè, scusate, ma per quanto drastico unlocked ha detto la verità. Minoxidil e antiandrogeni sono sicuramente validi, ma la finasteride per quanto riguarda anche la mia esperienza è il vero cardine della terapia. Poi bisogna vedere quale tipo di alopecia ha mr caduta, quindi andare da un dermatologo esperto in capelli, poi valuterà la situazione.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Anche io la penso come Ironman. Se anche, infatti, fina è sulla carta il farmaco più potente contro la calvizie, nn è detto che lo sia per tutti gli utenti.
A qualcuno anche il solo minox potrebbe fare miracoli!!

Non dimentichiamoci che, purtroppo, la calvizie è estremamente soggettiva e che ogni androgenetica ha la sua storia!!